Cosa vede chi è stato bloccato su WhatsApp?

Domanda di: Miriam Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (11 voti)

Cosa vede un contatto bloccato su WhatsApp
  1. Tutti i messaggi, inviati e ricevuti, e le chat che avete condiviso fino al momento in cui è stato bloccato continueranno ad essere visibili.
  2. Parimenti, continuerà a vedere tutte le foto, i video, i link e i documenti condivisi fino al momento in cui è stato bloccato.

Cosa vede una persona se la blocchi su WhatsApp?

  1. i contatti bloccati non potranno più chiamarti o inviarti messaggi.
  2. i contatti che hai bloccato non potranno più vedere le informazioni sul tuo ultimo accesso o sul tuo stato online, gli aggiornamenti allo stato e le modifiche alla tua immagine del profilo.

Quando blocchi un contatto lui lo vede?

Partiamo dalla notizia più importante: se si blocca un utente, lui non lo verrà mai a sapere. Quando si blocca una persona non le viene inviato nessuna notifica a riguardo. Inserendo un contatto nella black list personale, non si riceveranno più i suoi messaggi, video e immagini.

Come appare un contatto bloccato su WhatsApp?

Ci sono alcuni indicatori che ti segnalano se qualcuno ti ha bloccato:
  1. nella finestra della chat non visualizzi più le informazioni relative allo stato online o all'ultimo accesso del contatto. ...
  2. non visualizzi gli aggiornamenti dell'immagine profilo del contatto.

Chi ti blocca cosa vede?

Quando si blocca un contatto su WhatsApp i suoi messaggi e i suoi aggiornamenti di stato non vengono più mostrati. Inoltre, le informazioni riguardanti il profilo, come per esempio la foto, ma anche l'ultimo accesso e lo stato online non sono più visibili dalla persona che è stata bloccata.

Whatsapp, come sapere se siete stati bloccati