Chi canta le canzoni dello zoo di 105?

Domanda di: Soriana Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2026
Valutazione: 4.8/5 (9 voti)

La voce principale che canta la sigla attuale dello Zoo di 105 è Arianna Palazzetti. Nel corso degli anni, il programma radiofonico ideato da Marco Mazzoli ha utilizzato vari stacchetti, jingle e sigle, spesso realizzati in collaborazione con DJ e produttori come DJ Matrix. Storicamente, anche il compianto Leone Di Lernia ha contribuito con le sue canzoni trash.

Chi canta la sigla dello Zoo di 105?

DJ MATRIX-INIZIA LO ZOO (SIGLA AQUALANDIA_zoo di 105) - YouTube.

Chi è la voce dello Zoo di 105?

Una voce in viaggio: Fabio Alisei racconta la sua estate in Marocco, prima di tornare allo Zoo di 105.

Quando riprende lo zoo di 105 2025?

Zoo 25. Dopo il clamoroso sold out della prima data al Teatro Arcimboldi di Milano, avvenuto in soli 13 minuti, Lo Zoo di 105 annuncia un tour teatrale in tutta Italia che farà tappa il 10 marzo 2025 al Teatro EuropAuditorium.

Chi ha lasciato Lo Zoo di 105?

Il 9 settembre 2020 Marco Dona annuncia attraverso un video sul suo profilo Instagram di aver lasciato la trasmissione dopo 10 anni, decisione confermata successivamente anche da Mazzoli.

LO ZOO DI 105 - I TAMARRI - Panico paura da SM1995