Chi controlla i resi Amazon?

Domanda di: Ing. Dindo Greco  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (36 voti)

Controlla le politiche di reso del venditore dopo aver effettuato l'ordine. Se hai già effettuato un ordine per un articolo venduto e spedito da un venditore del Marketplace, puoi verificare la politica dei resi del venditore visitando il profilo del venditore e facendo clic sul nome nella sezione I miei ordini.

Come fa Amazon a controllare i resi?

Emetteremo un rimborso entro un massimo di 14 giorni e lo confermeremo con un'e-mail automatica. Puoi visualizzare il rimborso sul tuo conto bancario o sull'estratto conto della carta di credito entro un massimo di 7 giorni lavorativi dall'emissione del rimborso.

Chi controlla i resi di Amazon?

No. Amazon restituisce tutto a chiunque ne faccia richiesta, per due motivi e mezzo. Il primo è che se il prodotto non è venduto direttamente da Amazon è il venditore che ci perde.

Cosa succede se faccio troppi resi su Amazon?

Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine di più prodotti, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito. Se restituisci tutti gli articoli di un ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.

Quando Amazon non accetta il reso?

Amazon non accetta resi dopo 30 giorni per prodotti di consumo (ad es. batterie, fusibili, inchiostri, lampadine, ecc.) o se il difetto è dovuto a danni accidentali, intenzionali, causati da fattori esterni o usura generale. Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Riparazioni Certificate Amazon.

SI FINGE POVERO per avere SKIN SPECIALI GRATIS😭🎁MA LO SCOPRO E... Stumble Guys