La società è controllata all'85% da Unipol Gruppo S.p.A. ed è quotata nell'indice FTSE Italia Mid Cap della Borsa di Milano. Al momento le cariche di Amministratore Delegato e Presidente sono ricoperte rispettivamente da Matteo Laterza e Carlo Cimbri.
La divisione Unipol è una delle divisioni presenti in UnipolSai, la nuova compagnia assicurativa multi-ramo del Gruppo Unipol nata dalla fusione di alcune tra le più importanti e storiche compagnie assicurative italiane – Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai e Milano Assicurazioni – e Premafin, holding finanziaria dell' ...
Se decidi di recedere dal contratto di telepedaggio UnipolMove, puoi farlo recandoti in una delle Agenzie UnipolSai e restituendo il/i tuo/i dispositivo/i. In alternativa, puoi aprire un ticket nella sezione “Assistenza” della tua Area Riservata web UnipolSai oppure sull' App UnipolSai, ambito Telepedaggio.
La sfida Telepass vs UnipolMove premia il nuovo sistema. Al di là dei sei mesi gratuiti, il costo di UnipolMove è di 1 euro al mese, mentre al momento Telepass costa 1,26 euro al mese con in aggiunta 0,74 euro per i servizi di Telepass Pay. Dunque, costa 2 euro al mese.
Si tratta in particolare della Tangenziale di Torino (presso le barriere Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello), della Tangenziale di Milano (presso Vimercate-Tangenziale Est, Sesto San Giovanni-Tangenziale Nord e Terrazzano-Tangenziale Ovest) e della BreBeMi (sulle tratte di Brebemi e Tangenziale ...