Chi deve andare a comprare i preservativi?

Domanda di: Genziana Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (25 voti)

Non c'è una regola su chi debba acquistare il preservativo, né bisogna mal giudicare una ragazza che ne è provvista, anzi. Avere con sé il preservativo è sintomo di intelligenza e maturità, e significa conoscere bene i rischi nei quali si può incorrere avendo un rapporto sessuale non protetto.

Cosa serve per prendere i preservativi alle macchinette?

Come comprare i preservativi al distributore? – Se non avete fatto “scorta di profilatici“, test di gravidanza o prodotti per l'igiene intima (male) potete recarvi presso una farmacia con distributore vicina ed acquistarli con una percentuale di prezzo aggiuntiva.

Come portare in giro i preservativi?

Banditi quindi dalla lista dei posti sicuri: il cruscotto della macchina o dello scooter, soprattutto in estate (le alte temperature potrebbero rovinare il profilattico). Preferite piuttosto luoghi freschi e asciutti, come per esempio il cassetto della vostra scrivania, o il vostro armadio o la borsa.

Come comprare i preservativi senza farsi vedere?

Vai in un minimarket. Anche questi punti vendita, insieme alle stazioni di servizio, vendono i condom. In genere sono più piccoli e meno affollati. Tuttavia, se decidi per questo genere di negozio, sappi che dovrai parlare con il commesso e chiedergli esplicitamente quello che desideri.

Quando è il momento giusto per mettere il preservativo?

Quando mettere il preservativo? Appena lui raggiunge l'erezione, prima di iniziare qualsiasi contatto tra pene e vagina, il preservativo va appoggiato sulla punta del pene e poi srotolato delicatamente fino alla base, sempre tenendo chiuso il serbatoio con le dita.

L' HORROR PIU TERRIFICANTE DEL 2023!!! - 9 Childs Street PARTE 1