VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Chi è il doppiatore italiano di Brad Pitt?
Negli anni Sandro Acerbo ha doppiato un numero impressionante di star hollywoodiane: è la voce ufficiale di Brad Pitt, ma anche di Will Smith e di Michael J. Fox.
Chi è il doppiatore italiano di Sean Connery?
Enciclopedia del Doppiaggio «il mio nome è Bond, James Bond!» Pino Locchi, voce di Sean Connery, intervistato da Claudio Camerini.
Chi è l'amore di Poirot?
Fu una sorta di colpo di fulmine, anche se non certo una questione d'amore: lui non si sa che fine fece; lei tempo pochi anni e sarebbe divenuta, da Miller che era, la Signora Christie. Poirot non ha mai saputo farci molto, con l'altro sesso.
Come muore la moglie di Poirot?
La prima indagine del detective. Poirot indaga sulla morte di una facoltosa vedova che viene avvelenata nella sua tenuta di Styles Court.
Chi ha doppiato Michael Douglas?
E' morto Oreste Rizzini, voce di Michael Douglas, Chuck Norris e Gene Hackman. L'attore, doppiatore e dialoghista Oreste Rizzini, classe 1940, si è spento ieri a Roma per un cancro allo stomaco.
Chi ha doppiato Francesco Pannofino?
È il doppiatore principale di Denzel Washington e George Clooney e ha prestato voce fra gli altri a Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Antonio Banderas, Daniel Day-Lewis, Dan Aykroyd, Philip Seymour Hoffman, Mickey Rourke e Michael Madsen in diverse interpretazioni, William Petersen nel ruolo di Gil Grissom nella ...
Chi ha doppiato Mino Caprio?
Prof. Hubert Farnsworth (2^ voce) in "Futurama"
Quanti attori hanno interpretato Poirot?
La perfezione di Suchet Kenneth Branagh e Ustinov non ce ne vogliano, ma è pacifico che ancora oggi il Poirot per eccellenza sia stato lui, David Suchet, attore londinese di origini ebree e sudafricane protagonista di una saga televisiva unica per successo ed iconicità.
Perché Poirot e belga?
Semplice! Hercule Poirot era un rifugiato. Esattamente come i siriani, gli afghani, gli eritrei della nostra contemporaneità. Agatha Christie aveva incontrato un rifugiato belga a Torquay, sua città Natale, e da lì le era nata l'idea del suo detective baffomunito.
Cosa vuol dire Poirot?
Significato e storia de Poirot Da un diminutivo del francese poire "pera", originariamente riferito a un mercante di Pere o a qualcuno che viveva vicino a un Albero di Pere. A partire dal 1920 questo nome fu usato dalla scrittrice di gialli Agatha Christie per il suo detective belga Hercule Poirot.
Chi uccide Poirot?
Inaspettatamente, però, Poirot muore improvvisamente per un attacco di cuore in poche ore, e lascia ad Hastings tre indizi: una copia di Otello, una copia del John Ferguson di St.
Quanti anni ha Poirot?
David Suchet ha oggi 76 anni ed è del segno zodiacale Toro.
In quale episodio Poirot si innamora?
S1 Ep10 Doppio indizio - Poirot s'innamora. L'oggetto del suo amore e' una bellissima donna di origini russe, la Contessa Vera Rossakoff, conosciuta nel corso di un'indagine.
Dove si trova la casa di Poirot?
L'appartamento venne scelto da Poirot, come lui stesso ammette, per la sua simmetria. La celebre autrice di gialli riporta così il suo indirizzo completo: 56B Whitehaven Mansions, Charterhouse Square, Smithfield, London W1.
Che fine fa Hastings in Poirot?
Dopo il primo conflitto mondiale si sposerà con Dulcie Duveen "Cenerentola" conosciuta nel romanzo Aiuto, Poirot!. Dopo il suo matrimonio, la Christie aveva deciso di farlo uscire di scena ma, in seguito alle numerose richieste dei lettori, decise di farlo comparire di tanto in tanto nei suoi libri.
Come si sono conosciuti Poirot e Hastings?
Sembra, tra l'altro, che Hastings e Poirot si conoscessero già in Belgio, dove il capitano lavorava per i Lloyd's. Arthur e Poirot, nati dall'abile penna di Agatha Christie, si troveranno ad operare insieme in ben otto romanzi.
Chi è il miglior doppiatore italiano?
Tra giovani promesse, e prestigiose conferme, ecco la nostra classifica dei 25 migliori doppiatori italiani in attività.
FRANCESCO PANNOFINO. ... LUCA WARD. ... RICCARDO ROSSI. ... ANGELO MAGGI. ... PINO INSEGNO. ... DOMITILLA D'AMICO. ... GIUPPY IZZO. ... CHRISTIAN IANSANTE.
Perché Terence Hill e doppiato?
La scelta del doppiaggio in italiano La risposta alla domanda è che sia Terence che Bud sono stati doppiati in italiano per eliminare l'accento regionale. Ecco perché la pistola più veloce del west è stata doppiata da Pino Lucchi in tutti i più famosi film western.