Cosa serve per ricaricare Mooney dal tabaccaio?

Domanda di: Fortunata Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (2 voti)

Ricarica Carta in tempo reale presso il punto vendita Mooney più vicino a te. Per ricaricare una Carta intestata a te, ti basterà portare la tua tessera sanitaria, un tuo documento d'identità e il codice utente, che trovi sul retro della tua Carta.

Come ricaricare carta Mooney in tabaccheria?

Come ricaricare Mooney in tabaccheria

Scelto il punto vendita più vicino a te, non dovrai far altro che recarti di persona presso lo stesso e comunicare all'operatore il numero della carta da ricaricare, il codice fiscale dell'intestatario e il codice utente di 9 cifre riportato sul retro della carta.

Come versare contanti su Mooney?

È semplicissimo: apri il tuo conto dall'app di Mediolanum, vai alla sezione "Prelievo e versamento" e genera il QR Code. Ci sono dei vincoli per utilizzare il servizio? Sì, per versare denaro sul tuo conto Mediolanum con Mooney devi essere maggiorenne e intestatario del conto.

Quanto costa ricaricare Mooney in tabaccheria?

La ricarica della carta Mooney costa 1,50€ e si può effettuare in tempo reale in tutti i 45.000 punti vendita Mooney in Italia.

Chi può ricaricare Mooney?

È possibile ricaricare Mooney di un altro, sia online che nei punti vendita abilitati, a patto che l'intestatario della carta abbia fornito tutti i dati necessari per ricaricarla.

Carte Prepagate Ricaricabili in Tabaccheria