Chi è A alla fine?

Domanda di: Mercedes Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (34 voti)

L'ultima -A della serie è chiamata A.D.

A.D.
Alison Lauren DiLaurentis è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars tratta dalla serie di romanzi di Sara Shepard. Alison è interpretata da Sasha Pieterse e nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza.
https://it.wikipedia.org › wiki › Alison_DiLaurentis
o Uber A. Dalla seconda parte della sesta stagione fino alla conclusione, è l'ultima a prendere le redini del grottesco gioco. Alla fine, si scopre essere Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.

Chi è A alla fine di Pretty Little Liars?

La sua identità è svelata nel ventesimo episodio della settima e ultima stagione. Si tratta di Alex Drake, sorella gemella di Spencer, oltre che figlia di Mary Drake. Quest'ultima ha inoltre dato alla luce Charlotte, sorella gemella di Jessica DiLaurentis. Avute da Ted, suo ex compagno di classe.

Chi doveva essere A Pretty Little Liars?

Alison doveva sempre essere 'A', e non solo!

Ecco cosa ha rivelato: Alison doveva essere 'A' da sempre, colei che era anche dietro Mona. Mona doveva essere una semplice tirapiedi.

Chi è A dopo Ezra?

Aria scopre la verità su Ezra, e soprattutto che non è -A.. lui le dona una copia del libro, Aria lo legge per bene e capisce che -A è Mrs D. Spencer inizia a ricordare che la notte in cui tutti credono che Alison sia morta, aveva avuto una discussione con lei, arrivando a pensare che possa averle fatto del male.

Chi ha provato ad uccidere Alison?

Alison se non fosse morta allora sarebbe lei A magari aiutata da Mona o Melissa?! Alison..è stata uccisa da Melissa (poichè era presa dalla gelosia o dall'invidia..

Dan svela di essere Gossip Girl