Chi è Elliot PLL?

Domanda di: Dante Costa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (31 voti)

Stiamo parlando di Elliott Rollins, il marito di Alison

Alison
Alison Lauren DiLaurentis è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars tratta dalla serie di romanzi di Sara Shepard. Alison è interpretata da Sasha Pieterse e nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza.
https://it.wikipedia.org › wiki › Alison_DiLaurentis
, che è stato investito dopo che aveva tentato invano di catturare nuovamente sua moglie. Con l'incidente causato da Hanna, Spencer, Aria ed Emily, è morto un personaggio che poteva sicuramente rivelarsi interessante perché pieno di segreti.

Chi ha ucciso Elliot PLL?

La terza A si firma come A.D e ciò fa pensare si tratti di Elliot Rollins, il cui vero nome è Archer Dunhill, ma essendo morto a causa di Hanna è molto improbabile che si tratti di lui, anche se niente è mai come sembra. Si scoprirà che A.D. non è altri che Alex Drake, gemella di Spencer.

Quando muore Elliot PLL?

Toby, indagando, scopre che il vero Elliot Rollins è morto nel 1958, quindi colui che si spacciava per questo dottore era in realtà un impostore. Alison rivela ad Aria di non aver ucciso Charlotte.

Chi è il cattivo in Pretty Little Liars?

Prima e Seconda Stagione

Il suo bersaglio fisso è Mona Vanderwaall, che non è così fragile come sembra. La ragazza, infatti, stufa dei continui attacchi, decide di vendicarsi mandando messaggi minatori ad Alison, firmandosi come -A.

Chi è la vera madre di Spencer Hastings?

Stagione 7

Mary quindi culla il corpo di Spencer e rivela che è davvero la madre di Spencer, facendo di Spencer la sorella biologica di Cece Drake.

Pretty Little Liars (PLL) -Il giorno in cui Alison DiLaurentis scomparve