Chi è Giulia Ronchi giornalista?

Domanda di: Bortolo Conte  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (52 voti)

curatoriale OUT44, organizzando mostre e workshop con artisti emergenti del panorama milanese. Ha curato il progetto Dissuasori Mobili, presso il festival di video arte “XXXFuoriFestival” di Pesaro. Ha collaborato con le riviste Exibart e Artslife, recensendo mostre e intervistando personalità di spicco dell'arte.

Chi è il fidanzato di Giulia Ronchi?

Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco”. Così lo scorso luglio Franco Di Mare, 62 anni, giornalista e conduttore di “Uno Mattina”, raccontava su Facebook l'inizio di un nuovo cammino insieme a Giulia, 26enne responsabile dei servizi di ristorazione in Rai.

Quanti anni ha Giulia Ronchi giornalista?

Giulia Ronchi è nata a Pesaro nel 1991. Di base a Milano, si è laureata in Scienze dei Beni Culturali all'Università Cattolica e in Visual Cultures e pratiche curatoriali all'Accademia di Belle Arti di Brera, con la tesi Dagli anni Settanta al Web: quattro casi di riviste d'arte in Italia.

Chi è il giornalista di Studio Aperto?

Giulia Ronchi (Milano, 4 maggio 1991) conduce "Studio Aperto" dal 30 settembre 2017. Dopo la laurea e il master, approda nelle redazioni Mediaset con vari stage e tirocini che, nel settembre 2016, la portano alla conduzione dei notiziari di TgCom24, fino al passaggio, un anno dopo, al tg di Italia 1.

Chi conduce Studio Aperto mag oggi?

Ilaria Brugnotti - Giornalista televisivo - Studio Aperto MAG by DriveUp - Freelance | LinkedIn.

Parla Ginevra Parrini, ex 'farfalla' della ritmica - Che c'è di nuovo 10/11/2022