VIDEO
Trovate 34 domande correlate
In che gioco muore Joker?
Gotham Knights: il Joker non sarà presente nel gioco, Batman "è davvero morto" e non tornerà
Come si chiama Batman femmina?
I due supereroi sono diventati una delle coppie più amate di sempre, Batman e Catwoman alias Bruce e Selina. Una relazione che sembrava impossibile, lui eroe e lei criminale, ma che dopo un po' di tira e molla è culminata con un matrimonio e la nascita di una bambina, Helena, o meglio Batwoman.
Chi è il figlio di Batman?
Damian, figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, è stato cresciuto nella Lega degli Assassini per diventare l'erede dell'impero costruito dal nonno nei secoli, esemplare genetico virtualmente perfetto venne istruito per raggiungere la perfezione fisica e mentale tanto apprezzata dal nonno in suo padre.
Come si chiama Batman in italiano?
Soprannominato Il giustiziere o Il cavaliere oscuro, in Italia il personaggio è stato presentato in passato con diversi nomi: Uomo Pipistrello, Ala d'Acciaio o il Fantasma.
Perché si chiama Joker?
Perché Nikola Jokic è soprannominato "The Joker" Il soprannome - riferimento chiaro al noto personaggio della saga di Batman - arriva dalle caratteristiche di Jokic: sorriso maldestro, senso dell'ironia fuori dal comune anche nelle situazioni più scomode, ironia spietata e voglia di divertirsi sempre.
Qual è il significato del film Joker?
Molti diranno che il Joker rappresenta un pazzo senza un possibile trattamento, uno psicopatico pericoloso o una mente sconvolta, il che ovviamente lo è, ma potrebbe anche essere molte di queste cose e nessuna allo stesso tempo.
A cosa è ispirato Joker?
Basato sulla figura del pagliaccio malefico, il Joker è uno dei supercriminali più famosi della storia dei fumetti e l'arcinemico del Cavaliere oscuro.
Chi è la mamma di Joker?
Sophie Dumond, interpretata da Zazie Beetz: una ragazza madre di cui Arthur è invaghito. Beetz, definitasi «una grande ammiratrice» di Phoenix, ha dichiarato che è stato «un onore» lavorare con lui, e di aver imparato molto sul set. Penny Fleck, interpretata da Frances Conroy: l'anziana madre di Arthur.
Chi è la madre di Joker?
Penny Fleck, interpretata da Frances Conroy: l'anziana madre di Arthur. Hannah Gross interpreta Penny da giovane in un flashback.
Come si chiama la figlia di Joker?
Duela Dent comparve per la prima volta come La Figlia del Joker nella serie a fumetti Batman Family.
Chi uccise Batman?
In seguito si scopre che Bruce Wayne non è morto ma è finito nella preistoria. Tornato nel presente, affronterà per l'ultima volta Hurt che si spaccia per Thomas Wayne finendo ucciso da Joker.
Qual è il cognome di Batman?
Batman è l'identità segreta di Bruce Wayne, un ricco playboy, filantropo e industriale americano che risiede a Gotham City.
Chi è il fratello di Batman?
Wayne. Elijah Prince / Mr.
Quanti figli ha Batman?
Bruce Wayne ha anche un figlio, avuto con Talia al Ghul, figlia del suo nemico Ra's al Ghul, chiamato Damian. Nel fumetto Injustice 2 (ispirato all'omonimo gioco), Talia e Ra's al Ghul rivelano che Talia ebbe due gemelli, Damian e una femmina chiamata Athanasia, rimasta con la Lega degli assassini.
Che animale è Batman?
Sebbene le diverse versioni tra fumetti e film cambino qualche dettaglio, Bruce Wayne scelse il pipistrello come simbolo in quanto creatura che agisce di notte (proprio come il supereroe) e capace di incutere timore.
Chi è stato il primo Batman?
Prima di lui, altri attori che hanno interpretato Batman al cinema sono stati: Lewis Wilson (nel primo “Batman” del 1943 – calcolate quanti anni son passati!), Michael Keaton (1989 e '92), Val Kilmer (“Batman Forever”, 1995), Christian Bale (in ben tre pellicole!) e persino George Clooney (in “Batman e Robin” del 1997) ...
Che problema aveva Joker?
Joker ha un disturbo di personalità antisociale. Il che non significa che stiamo parlando di una persona che tende a voler stare semplicemente solo per giocare ai videogiochi. Sto parlando di una persona che non vuole avere a che fare con le regole e con la legge, che tende a mentire continuamente.
Perché Joker odia Batman?
Al Joker non importa perché capisce qualcosa di Batman che pochi altri capiscono. Potrei dire che non è così semplice, ma il Joker non è interessato alle complessità dell'identità umana. Per lui, lui e Batman sono al di sopra del resto dell'umanità e riconoscere l'uomo sotto il cappuccio frantumerebbe quell'illusione.
Come è nato Joker?
Nell'universo creato dal Flashpoint, è Bruce Wayne a perdere la vita quella notte a Crime Alley. Mentre suo padre deciderà di diventare un feroce e violento Batman, sua madre Martha decide di ridere per non piangere, diventando il Joker di questo universo, creandosi, con due tagli alla bocca, un sorriso perenne.