Chi è il calciatore che ha saltato più in alto?

Domanda di: Rosalino De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (48 voti)

Juventus. Bevis Mugabi, calciatore ugandese che gioca per il Motherwell, nella Scottish Premiership, ha superato il traguardo stabilito da Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria, ovvero quello di saltare a 71 centimetri da terra per finalizzare un calcio d'angolo e segnare, arrivando ad un altezza di 2,56 metri.

Chi ha saltato più in alto in serie A?

Secondo 'MilanData', Tomori ha raggiungo l'altezza di 2,63 metri elevandosi sopra la testa di Giorgio Chiellini e schiacciando la palla in rete, alle spalle di Wojciech Szczęsny: 9 centrimetri più su rispetto ai 2,54 metri di altezza raggiunti da Cristiano Ronaldo in occasione del suo famoso gol in stacco contro la ...

Qual è il calciatore che salta più in alto?

Dragowski viene anche ostacolato da un compagno, ma ciò non toglie nulla allo stacco di Osimhen, che vola letteralmente sopra ai suoi guanti protesi, raggiungendo i 258 cm di altezza. Staccando a piedi uniti.

Chi ha saltato di più Ronaldo o Osimhen?

SERIE A - Osimhen in orbita, con lo Spezia ha saltato 2.58 metri: battuto il record di Cristiano Ronaldo.

Quanto salta alto Osimhen?

Dragowski viene anche ostacolato da un compagno, ma ciò non toglie nulla allo stacco di Osimhen, che vola letteralmente sopra ai suoi guanti protesi, raggiungendo i 258 cm di altezza.

ECCO LA SPIEGAZIONE DI COME FACCIA CRISTIANO RONALDO A SALTARE COSÌ IN ALTO