VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Chi è il direttore creativo di Balenciaga?
Così Demna Gvasalia, il direttore creativo di Balenciaga, uno dei brand di alta moda più famosi al mondo, si scusa per le campagne pubblicitarie che hanno associato bambini a elementi di bondage, sottolineando la totale sconnessione tra i minori e gli oggetti comparsi negli scatti.
Chi è il direttore creativo di Off-White?
E' Ibrahim Kamara il nuovo direttore artistico di Off-White marchio cool fondato a Milano dal compianto stilista Virgil Abloh, scomparso prematuramente nel 2021. Kamara si unisce a Off-White c/o Virgil Abloh come art & image director assieme un collettivo di creativi. Lui supervisionerà la direzione del marchio.
Chi è il direttore creativo di Dior?
Maria Grazia Chiuri (Roma, 2 febbraio 1964) è una stilista italiana. Dopo aver lavorato per Fendi e Valentino, è stata nominata nel 2016 direttrice creativa della maison Dior.
Chi è il direttore creativo di Saint Laurent?
Hedi Slimane nuovo direttore creativo di Yves Saint Laurent.
Chi disegna per Fendi?
Da settembre 2020 la collezione donna viene affidata a Kim Jones, già stilista per la collezione uomo di Dior, che viene nominato direttore artistico delle collezioni couture e prêt-à-porter donna della maison. Silvia Venturini rimane direttrice artistica degli accessori e della collezione uomo.
Chi è lo stilista più famoso al mondo?
Stilisti famosi: i più importanti di sempre
1 Gianni Versace. 2 Domenico Dolce e Stefano Gabbana. 3 Christian Dior. 4 Yves Saint Laurent. 5 Valentino. 6 Ottavio Missoni. 7 Guccio Gucci. 8 Franco Moschino.
Quanti dipendenti ha Louis Vuitton?
LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton è una holding francese, nonché la maggiore multinazionale specializzata in beni di lusso. La LVHM ha sede a Parigi, ha quasi 60.000 dipendenti e il 40% di questi lavora in Francia.
Dove produce Louis Vuitton in Italia?
Attualmente Louis Vuitton è presente in Toscana con due stabilimenti (a Incisa e a Rignano sull'Arno) dove lavorano 270 dipendenti.
Chi fa parte del gruppo Louis Vuitton?
Dalla holding dipendono circa 50 società ciascuna delle quali gestisce marchi di prestigio nelle categorie moda (Dior, Kenzo, Lacroix, Vuitton, Givenchy, Loewe, Pucci, Fendi, Loro Piana ecc.), vini e champagne (Moët Chandon, Veuve Clicquot, Henessy ecc.), profumi e cosmetici (Guerlain e i profumi delle varie maison di ...
Chi sono gli ambasciatori di Louis Vuitton?
Louis Vuitton ha annunciato su Instagram che RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook sono i nuovi ambasciatori della casa di moda francese.
Chi è il designer di Gucci?
Alessandro Michele (Roma, 25 novembre 1972) è uno stilista italiano. Nel gennaio 2015 è stato nominato direttore creativo di Gucci, la casa di moda in cui ha lavorato dal 2002 al 2022. Conosciuto per il suo stile ricercato e unico, Alessandro Michele è riuscito a rilanciare l'immagine del marchio.
Che differenza c'è tra YSL e Saint Laurent?
Yves Saint Laurent (/iv sɛ̃ lo'ʁɑ̃/) anche conosciuta come YSL, è una casa di moda francese fondata dallo stilista Yves Saint Laurent e dal suo partner, Pierre Bergé. Dal 2012 all'aprile 2016 direttore creativo del brand è stato Hedi Slimane, sostituito poi da Anthony Vaccarello.
Chi è il direttore creativo di Balmain?
Classe 1985, Olivier Rousteing è Direttore Artistico della storica Maison francese Balmain da oltre 10 anni, dove ha saputo portare il suo stile inconfondibile ispirandosi ai ricchi archivi del marchio.
Chi è il nuovo stilista di Chanel?
Dal febbraio 2019 in poi, dopo la morte dello stilista tedesco mente creativa della maison Chanel a partire dal 1985, sarà proprio la Viard a prendere ufficialmente il suo posto.
Come si diventa direttore creativo?
Certificazione. Il corso per diventare direttore creativo della moda prevede una sessione unica di esami a fine corso, al superamento dei quali sarà possibile ottenere un diploma master con la valutazione finale conseguita dal partecipante.
Chi è lo stilista di Gucci oggi?
Sabato De Sarno è il nuovo direttore creativo di Gucci Sabato De Sarno, designer originario di Napoli, debutterà a settembre 2023.
Chi possiede Dior?
Christian Dior SE (o più comunemente Dior) è una società europea (precedentemente francese come Christian Dior S.A.) specializzata nell'alta moda. Venne fondata da Christian Dior ed è di proprietà di Bernard Arnault, che è anche a capo di LVMH, il più grande gruppo di lusso al mondo.
Chi sostituira Virgil Abloh?
Il suo successore, l'artista e produttore discografico Pharrell Williams, ha ereditato la carica a metà febbraio 2023.
Chi succedera a Virgil Abloh?
A poco più di cinque mesi dalla dipartita di Abloh, il brand nato a Milano nel 2013 ha designato proprio Ib Kamara, classe 1990, come successore del suo fondatore nel ruolo di Art & Image Director.
Chi sostituisce Virgil Abloh?
Si chiama Ibrahim Kamara, è di origini africane ed è noto per il suo stile creativo e genderless. A pochi mesi dalla prematura scomparsa di Virgil Abloh, Off-White ha nominato il suo nuovo direttore creativo.