Chi è il marito di Nami?

Domanda di: Dott. Maika Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

Nell'Epilogo, 10 anni dopo gli eventi, Nami, dopo aver trovato il One Piece e dopo lo scioglimento della ciurma, è andata a vivere al Villaggio Foosha dove si è sposata con Luffy e ha avuto una figlia di 8 anni di nome Erika; inoltre Nami è diventata famosa dopo aver scritto le avventure sue e dei suoi amici nel ...

In che episodio Rufy sposa Nami?

Episodio 347: L'inseguimento delle spose.

Chi è la fidanzata di Rubber?

L'unico uomo di cui si fida è Luffy, di cui era follemente innamorata, però, dopo che Luffy si sposa con Nami, Hancock torna ad odiare gli uomini definendoli degli sporchi traditori che giocano con i sentimenti degli altri, anche se prima di morire riconosce i propri errori e si scusa con Gaara.

Che fine fa Nami?

Nami viene salvata con Nojiko da Bellmer. Nami, ancora neonata, divenne orfana al seguito di una battaglia tra la Marina e dei pirati a Oykot. Fu trovata da Nojiko che la prese in braccio e vagò finché trovò Bellmer, una marine.

Chi sposa Sanji?

I quattro si dirigono a Zo, dove conoscono la tribù dei visoni: qui Sanji viene rapito da Capone Bege, membro della ciurma di Big Mom, per costringerlo a sposarsi con Charlotte Pudding, figlia dell'imperatrice, per stipulare un'alleanza tra la famiglia Charlotte e i Vinsmoke.

ONEPIECE - Il potere definitivo di Nami