Chi è il proprietario dello yacht Lady Moura?

Domanda di: Ing. Penelope Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (66 voti)

8) Lady Moura - 180 milioni di euro
Di proprietà del magnate Nassar Al-Rashid, lo yacht ha ornamenti, tra cui le lettere in cui è scritto il nome, in oro 24 carati. Può ospitare un totale di 30 ospiti e 60 membri dell'equipaggio, diventando così il nono più grande yacht personale al mondo.

Quanto costa Lady Moura?

Il prezzo d'acquisto di 125 milioni di euro per la “Lady Moura”, varata nel 1990 dal cantiere navale di Amburgo Blohm & Voss, non dovrebbe avergli causato alcun mal di testa.

Chi possiede lo yacht più costoso del mondo?

Salendo di un gradino si incontra il Topaz: uno yacht di lusso di proprietà di Mansour bin Zayed bin Sultan Al Nahyan, il vice primo ministro degli Emirati Arabi e proprietario del Manchester City.

Come sapere di chi è uno yacht?

Yacht: barche da 10 metri di lunghezza fino a 24 metri di lunghezza. Grandi yacht: yacht da 24 metri di lunghezza fino a 40 metri di lunghezza. Super yacht: yacht di oltre 40 metri di lunghezza fino a 60 metri di lunghezza. Mega yacht: yacht di oltre 60 metri di lunghezza.

Dove si trova lo yacht più grande del mondo?

Dubai – 162 M

Il Dubai, che prende il nome dal paese di origine del proprietario, lo sceicco e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti Mohammed bin Rashid al-Maktoum, nasce della collaborazione tra i due cantieri leader nel settore dei mega yacht: Blohm + Voss e Lürssen.

Lady Moura by Blohm+Voss