Chi è il proprietario di Acqua e sapone?

Domanda di: Dott. Primo Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (44 voti)

L'imprenditore
La carica vitale, un mix di pazienza, dinamismo, energia e azione, sono le doti Enio Barbarossa. Imprenditore, nato a Castilenti in provincia di Teramo, fondatore della catena di negozi per la cura della persona e della casa, “Acqua e sapone”.

Chi ha acquistato acqua e sapone?

Capital acquisisce la catena Acqua&Sapone, una delle più grandi e note nel settore della profumeria e dei prodotti per l'igiene domestica, gravitante nel mondo Selex. L'acquisizione si giova del supporto finanziario di Global Credit (piattaforma di The Carlyle Group) insieme a Pemberton Asset Management.

Chi è il proprietario di Tigotà?

Il brand Tigotà è proprietà di Gottardo S.p.A., azienda padovana punto di riferimento nazionale nel settore beauty e home care, grazie all'assortimento specializzato, all'identità multi-insegna, ai format diversificati e alla qualità del servizio.

Come si chiamava prima acqua e sapone?

Nel 2009 Cedas ha cambiato nome, diventando ufficialmente "Acqua & Sapone s.r.l.". Al 2012 Acqua & Sapone risulta avere 700 punti vendita in tutta Italia.

Chi è Gottardo Spa?

Gottardo S.p.A. è l'azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up.

Acqua e Sapone - Sul manzo o sul gajardo subito?