Chi è il proprietario di Billionaire?

Domanda di: Dr. Caligola Russo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (45 voti)

Philipp Plein ha acquistato le quote del marchio Billionaire

Billionaire
Billionaire è un marchio di proprietà degli imprenditori Philipp Plein e Flavio Briatore. Fondato nel 1987 da Briatore, il marchio ha inizialmente designato una nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, frequentata da molti VIP del mondo dell'industria, dello spettacolo e della finanza italiana.
https://it.wikipedia.org › wiki › Billionaire
dagli ex soci Flavio Briatore e Percassi, diventando proprietario al 100% del brand. Plein deteneva il 51%, Briatore il 25 e Percassi il 24.

Cosa possiede Flavio Briatore?

La holding lussemburghese, che fino al 2019 si chiamava Billionaire Lifestyle, possiede il 56,9% di Twiga Srl, la società che controlla lo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta, le società Billionaire Srl e fino al 2021, quando è stata chiusa, la Beach Club di Arzachena.

Quanto si paga per entrare al Billionaire?

C'è da contare anche il costo del parcheggio, sui 20 euro. E soprattutto il costo d'ingresso, che si aggira sui 50-60 euro a coppia.

Quali sono le aziende di Briatore?

Flavio Briatore Billionaire

Billionaire life (società che gestisce i club e il settore dell'intrattenimento Billionaire) Billionaire Resort (resort in Kenya) Lion in The Sun (lussuoso resort in Kenya) Billionaire Italian Couture (marchio di vestiti e accessori per l'alta moda da uomo)

Qual è il patrimonio di Flavio Briatore?

A quanto ammonta il suo patrimonio netto

Prendendo in considerazione anche diversi investimenti azionari oltre alle attività che abbiamo già elencato, ammonterebbe a 185milioni di dollari.

Così Briatore è diventato il signor Billionaire