Chi è il proprietario di Mollica o senza?

Domanda di: Demi Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (64 voti)

Chi è Donato De Caprio di Con mollica o senza Di professione salumiere, De Caprio prepara a favore di camera le marenne, i tipici panini napoletani, con cui è diventato celebre raggiungendo un seguito di quasi 4 milioni di follower.

Quanto guadagna Donato con mollica o senza?

e presto arriverà il nuovo programma di monetizzazione. Pagherà circa €1 per ogni 1000 visualizzazioni. Con 1.000.000 di visualizzazioni infatti. si può arrivare fino a guadagnare a 1000 euro.

Quanto costa un panino di mollica o senza?

Un panino più ricco, con ingredienti più raffinati, costa anche 10/13€. Si tratta comunque di prezzi paragonabili a quelli di altre salumerie.

Dove si trova il negozio Con mollica o senza?

Il nuovo punto vendita della salumeria-paninoteca “Con Mollica o Senza” a Milano è stato aperto dagli imprenditori Donato de Caprio e Steven Basalari venerdì 6 ottobre 2023 in Piazza Diaz, giusto a due passi dal Duomo nel pieno del cuore turistico della città.

Quanto costa panino da Donato?

Il costo di un panino da Donato cambia in realtà di poco tra Milano e Napoli: i panini più semplici costano tra gli 8 e i 9 euro, mentre i panini più elaborati con all'interno ingredienti più ricercati costano tra i 10 e i 13 euro.

Dal LICENZIAMENTO al SUCCESSO: "Con Mollica o Senza" | la storia di Donato De Caprio