Chi è il protagonista di Assassin's Creed Mirage?

Domanda di: Samira Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (20 voti)

Pensato per essere un vero e proprio ritorno alle origini, Assassin's Creed Mirage permetterà ai giocatori di vestire i panni di un maestro degli Occulti chiamato Basim Ibn Ishaq, già apparso all'interno di Assassin's Creed Valhalla e che dunque tornerà sulle scene videoludiche nel ruolo di protagonista principale.

Chi è il protagonista di Assassin's Creed?

Altaïr Ibn-La'Ahad: (in arabo: الطائر إبن لا أحد) protagonista del primo gioco della serie Assassin's Creed, nonché di vari spinoff della serie come Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles e Assassin's Creed: Bloodlines, compare inoltre in Assassin's Creed: Revelations e in molti fumetti e romanzi inerenti alla serie.

Chi è il primo Assassin's Creed?

L'ordine in cui si giocano gli antenati è più sparso nel tempo per gli ultimi tre titoli. Il primo protagonista dei giorni nostri è Desmond Miles, un semplice barista avvicinato dalla Abstergo. Tramite un macchinario, l'organizzazione vuole studiare le sue memorie genetiche.

Chi è il protagonista di Black Flag?

Edward James Kenway (Swansea, 10 marzo 1693 – Londra, 3 dicembre 1735) è un personaggio immaginario e il protagonista del videogioco Assassin's Creed IV: Black Flag (2013), sesto capitolo della celebre saga di Assassin's Creed.

Chi è il figlio di Basim?

Basim attacca Eivor chiedendo vendetta per suo figlio Fenrir, ma Eivor lo sconfigge e lo intrappola nel macchinario Isu.

BASIM è il PERSONAGGIO più IMPORTANTE di TUTTA la SAGA DI ASSASSIN'S CREED! *teoria assurda*