VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Chi sono i figli di Eivor?
Lo stesso anno, Eivor si sposò con una donna di Fornburg di nome Petra, con la quale ebbe un figlio che chiamarono Ragnarr, in onore di Ragnar Lothbrok.
Chi è il capo della Valhalla?
Nella mitologia norrena, il Valhalla è una maestosa ed enorme sala situata ad Ásgarðr, il mondo divino governato da Odino.
Come muore Connor Kenway?
Detto ciò Connor pugnalò alla gola Bernard mettendo fine alla sua vita una volta per tutte. Connor fece ritorno al covo degli assassini e si riposò per la giornata.
Come muore Arno Dorian?
Lo rintracciò durante un'esecuzione pubblica nel giugno 1793. Alla fine riuscì ad ucciderlo con un attacco a sorpresa, mischiandosi tra i condannati all'esecuzione. Nei suoi ricordi scoprì che Germain aveva affidato il controllo del Terrore al confratello Maximilien de Robespierre.
Chi è il padre di Edward Kenway?
Edward nacque a Swansea il 10 marzo 1693 da Bernard Kenway, di nazionalità inglese, e Linette Hopkins, di origini gallesi.
Qual è il più bel Assassin's Creed?
I migliori Assassin's Creed per media voto
Assassin's Creed II – 90. Assassin's Creed Brotherhood – 89. Assassin's Creed IV: Black Flag – 88. Assassin's Creed III – 84. Assassin's Creed Odyssey – 83. Assassin's Creed – 81. Assassin's Creed Origins – 81. Assassin's Creed Revelations – 80.
Quale Assassin's Creed è ambientato in Italia?
Assassin's Creed 2 è stato uno dei primi videogiochi di grande successo ad essere ambientato nel nostro paese ed a far conoscere le bellezze dell'Italia ad un vasto pubblico di giocatori in tutto il mondo.
In che anno è ambientato Assassin's Creed Mirage?
Assassin's Creed Mirage sarà ambientato a Baghdad, città ricostruita in gioco partendo da dei documenti storici. Assassin's Creed Mirage sarà ambientato a Baghdad nell'861 d.C. e, come spiegato dal team di sviluppo, la città è stata ricostruita partendo da dei documenti storici, perché completamente rasa al suolo.
Come si chiama Ezio?
Teresio, detto Ezio, è tornato a Milano.
Dove è ambientato Assassin Creed Mirage?
In Assassin's Creed Mirage, visiteremo i quattro distretti di Baghdad, ma un ruolo chiave nelle ambientazioni sarà sicuramente affidato alla fortezza di Alamut.
Quanti anni ha Eivor Assassin's Creed?
Eivor nasce nell'anno 847 d.C. in un villaggio chiamato Helliboer in Norvegia. Quando Eivor ha otto anni suo padre stringe un'alleanza con un altro clan e, durante la festa, vengono attaccati da Kjotve, membro di un clan rivale e restio a tale alleanza.
Chi uccise il padre di Arno?
Nato a Versailles, Arno Dorian fu uno dei maggiori protagonisti Assassini della Rivoluzione Francese. Il padre Charles morì a causa della mano Templare di Shay Cormac, stessa mano che uccise Adéwalé in Canada.
Chi uccide Shay Cormac?
Sfortunatamente Shay venne individuato da un criminale, il Templare impiccò il criminale con un Dardo da corda e dopo attaccò gli altri criminali.
Qual è la storia di Assassin's Creed?
La prima saga vede come protagonista un ragazzo di nome Desmond Miles, un barista di New York che viene rapito dall'Abstergo (gli attuali Templari) e costretto a rivivere i ricordi dei suoi antenati attraverso l'Animus per aiutarli a trovare le posizioni dei Frutti dell'Eden.
In quale Assassin's Creed muore Ezio?
La sua scomparsa in realtà non viene raccontata nei giochi, ma in un mediometraggio intitolato Assassin's Creed Embers, che racconta gli ultimi giorni di vita dell'iconico Maestro Assassino, ormai da anni ritiratosi a vita privata in una villa in Toscana con la moglie Sofia e i figli Flavia e Marcello.
Che fine ha fatto Desmond?
Desmond cadde a terra privo di sensi, a causa dello sforzo contratto nel tentativo di evitare l'assassinio di Lucy, accanto al corpo senza vita della ragazza. In stato di shock fu recuperato dagli Assassini. Il padre, William Miles, giunse circa due ore dopo e decise di rimetterlo nell'Animus.
Che fine ha fatto la Jackdaw?
Edward utilizzò quindi la Jackdaw per fare ritorno a Great Inagua, dove decise di ritirarsi dalla pirateria, donando il suo covo agli Assassini presenti nelle Indie Occidentali.
Cosa vuol dire Valhalla?
Walhall Nell'antica mitologia germanica, l'oltretomba degli eroi, dove erano accolti i prodi caduti in battaglia, mentre agli inferi (Hel) erano destinate le ombre della gente comune.
Chi è veramente Basim?
Basim Ibn Ishaq è un ex-membro del ramo levantino degli Occulti, di cui ha fatto parte durante il IX secolo. Reincarnazione dell'Isu Loki, ha mantenuto dei ricordi vividi della sua vita.
Chi non va nel Valhalla dove va?
Coloro che dopo la morte non erano reputati meritevoli di godere degli allenamenti e dell'idromele servito nel Valhalla, che si erano macchiati di gravi colpe, o che erano morti di malattia o in modo inglorioso, sono destinati al mondo senza gioia posto alla base dei nove mondi, nelle orribili profondità sotterranee ...