Chi è il re del pop latino?

Domanda di: Mirko Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Ricky Martin, all'anagrafe Enrique Martín Morales (San Juan, 24 dicembre 1971), è un cantante, attore e personaggio televisivo portoricano. Grazie al suo forte impatto e contributo alla diffusione mondiale della musica latina

musica latina
Con musica latina o latino-americana, a partire dagli anni cinquanta negli USA, sono state indicate quelle forme musicali tipiche dell'America latina. Si faceva così una separazione tra gli stili più tipicamente di origine afroamericana e quelli invece caratteristici dell'America latina.
https://it.wikipedia.org › wiki › Musica_latina
è considerato "Il Re del Pop latino".

Quanti dischi ha venduto Ricky Martin?

Ricky Martin compie 50 anni. Dagli esordi con la boyband dei Menudo alle recenti esperienze tv in talent (nel 2019 è stato anche direttore artistico di "Amici"), la stella portoricana in 35 anni di carriera ha ottenuto un successo planetario con oltre 200 premi vinti e più di 70 milioni di dischi venduti.

Chi cantava Un dos tres?

(Un, dos, tres) María o anche semplicemente María è un brano scritto da Luis Gómez Escolar, KC Porter e Ian Blake ed interpretato dal cantante portoricano Ricky Martin per il suo terzo album A medio vivir (1995).

Come si chiama il nipote di Ricky Martin?

“Il nipote Dennis Sanchez l'ha presentata”. Parla anche l'avvocato di Martin.

Quanto guadagna Ricky?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di mercoledì (22 febbraio), Martin è il più pagato cantante al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023, un vantaggio di quasi 30 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Michael Jackson - La Vera Storia del Re del Pop (Documentario)