Chi è il Sayan più forte al mondo?

Domanda di: Felicia Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (27 voti)

Effettivamente Gohan

Gohan
Son Gohan (孫 悟飯 Son Gohan), chiamato spesso semplicemente Gohan, è uno dei personaggi principali del manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Egli compare anche nelle varie opere derivate, tra cui le serie televisive anime Dragon Ball Z, Dragon Ball GT e Dragon Ball Super, i film, gli OAV e numerosi videogiochi.
https://it.wikipedia.org › wiki › Son_Gohan
è il più forte di tutti, si dice, e di recente non ha ottenuto tante chance per far parlare di sè. Per motivarsi, Gohan si è affidato al suo amato maestro Piccolo piuttosto che suo padre Goku.

Qual è il Saiyan più forte di tutti?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Chi è il Super Sayan?

Yamoshi viene descritto come super Saiyan originale, nonchè origine della leggenda. Comparso in DragonBall soltanto come silhouette molto simile a Vegeta come fattezze e vestiario, ma soprattutto dotato di coda.

Chi sono i 4 Saiyan sopravvissuti?

Sin dall'introduzione di Raditz, avvenuta nel capitolo 195 del manga di Dragon Ball, abbiamo sempre pensato che i Saiyan sopravvissuti alla distruzione del Pianeta Vegeta fossero soltanto quattro: Kakaroth, Nappa, Vegeta e Raditz appunto.

Chi è il primo Super Sayan?

Yamoshi (ヤモシ) fu il primo Saiyan a trasformarsi in Super Saiyan entrando così nella leggenda con il nome di Super Saiyan Originale (初代の超サイヤ人 Shodai no Sūpā Saiya-jin).

KENDAL SI TRASFORMA IN SUPER SAYAN DI PRIMO LIVELLO - MINECRAFT ITA