"Ci ha presentato un compagno di studi". Questa è l'unica informazione rilasciata dal principe Hussein in merito alla sua storia d'amore con Rajwa Al Saif che il 1 giugno diventerà sua moglie, principessa di Giordania e futura regina.
Chi è la fidanzata del principe ereditario di Giordania?
La Giordania è in festa: il 1° giugno, infatti, il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II ha sposato a 28 anni la fidanzata di origini saudite Rajwa Khaled Al-Seif, figlia di un noto imprenditore, laureata in architettura alla Syracuse University di New York e di un anno più grande di lui.
Al Hussein bin Abdullah ha sposato l'architetta saudita in una cerimonia a cui hanno partecipato vip da tutto il mondo (LaPresse) Lo sfarzoso e spettacolare ricevimento, tra canti e balli, dopo le nozze tra il principe ereditario di Giordania Al Hussein bin Abdullah e l'architetta saudita Rajwa Al Saif.
Ma perché la regina, icona di stile, ha scelto quel colore? La risposta sta a metà tra il 'politico' e la tradizione. Il nero infatti è presente nella bandiera della Giordania, un rimando alla dinastia degli Abbasisi.
L'ultima immagine pubblica di Rania di Giordania insieme alla nuora, Rawja Al Saif, risale al 1 giugno, giorno del matrimonio di quest'ultima con il principe Hussein.