Pudding mostra il suo lato crudele. Inizialmente Pudding si è dimostrata una ragazza benevola, gentile e sinceramente disposta sia a sposare Sanji per amore sia ad aiutarlo a tornare dai suoi amici.
I quattro si dirigono a Zo, dove conoscono la tribù dei visoni: qui Sanji viene rapito da Capone Bege, membro della ciurma di Big Mom, per costringerlo a sposarsi con Charlotte Pudding, figlia dell'imperatrice, per stipulare un'alleanza tra la famiglia Charlotte e i Vinsmoke.
Si tratta di Michela Tassistro, genovese e molto attiva in politica. Lei, pur avendo un profilo Twitter molto attivo, non appare mai sui social del conduttore. La compagna di Zoro è nata il 3 settembre 1967 sotto il segno della Vergine, a Genova, dove si è laureata in Economia e Commercio.
Nell'Epilogo, 10 anni dopo gli eventi, Nami, dopo aver trovato il One Piece e dopo lo scioglimento della ciurma, è andata a vivere al Villaggio Foosha dove si è sposata con Luffy e ha avuto una figlia di 8 anni di nome Erika; inoltre Nami è diventata famosa dopo aver scritto le avventure sue e dei suoi amici nel ...