VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Perché Toby diventa A?
Nella terza stagione entra nell'A-Team per proteggere Spencer. I due si rimetteranno insieme dopo che Toby le avrà confessato di essersi aggiunto solo per proteggerla.
Chi è l'ultima a PLL?
L'ultima -A della serie è chiamata A.D. o Uber A. Dalla seconda parte della sesta stagione fino alla conclusione, è l'ultima a prendere le redini del grottesco gioco. Alla fine, si scopre essere Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.
Chi è la sorella di Alison?
Chi è Charlotte Charles DiLaurentis, la sorella transgender di Alison di Pretty little liars?
Chi è Occhi belli PLL?
I produttori hanno confermato che "occhi belli" è sempre stato Toby.
Chi ha ucciso Mona?
Purtroppo, mentre è ancora da sola, BigA entra in casa e dopo una violentissima e sanguinolenta lotta uccide Mona.
Chi è la ragazza nella tomba di Alison?
Il cadavere viene seppellito da Melissa, sorella di Spencer, che, avendo visto la sorella girare con una pala poco tempo prima, ha creduto che la sorella avesse ucciso Alison. Questo è il segreto che Melissa si porterà fino alla fine della serie.
Quando si scopre chi è Charles DiLaurentis?
Dopo lo scioccante finale di stagione 5×25 Welcome to the Dollhouse abbiamo finalmente un nome: Charles DiLaurentis.
Chi sono i figli di Mary Drake?
Di conseguenza, le due gravidanze di Mary Drake sarebbero state l'una dovuta a una relazione fra lei e un altro uomo (Ken DiLaurentis?), dalla quale nacque Charlotte-Cece, e l'altra invece come utero in affitto della famiglia Hastings.
Perché Jenna torna cieca?
In realtà, durante un corso di pittura, Jenna rivela ad Aria di sapere della colpevolezza di Alison, anzi afferma di aver organizzato lo scherzo con lei. Stanca delle molestie di Toby, Jenna è stata disposta a diventare cieca pur di mandare via l'odiato fratellastro.
Perché Alison si finge morta?
Durante la fuga, Alison incontra Mona Vanderwaal che la convince a fingere la sua morte per compiacere il malvagio -A.
Come è morta Alison?
Alison se non fosse morta allora sarebbe lei A magari aiutata da Mona o Melissa?! Alison..è stata uccisa da Melissa (poichè era presa dalla gelosia o dall'invidia..
Chi uccide Noel Kahn?
Noel, infine, di ritorno al suo cottage precedentemente visitato da Emily e Spencer, viene colpito alle spalle da Hanna con una pala.
Chi è la migliore amica di Aria PLL?
Aria ha un ottimo rapporto con le sue amiche, anche se sembra andare più d'accordo con Hanna e Spencer, definendole come le sue migliori amiche.
Chi rimane incinta in Pretty Little Liars?
Nella serie, Imogen di Madison è incinta dal momento in cui l'abbiamo incontrata. Si afferma che Imogen è incinta di sei mesi quando torna a scuola, un mese dopo la morte di sua madre.
Quando muore Toby Cavanaugh?
L'incidente in moto Nella prima stagione (episodio 1×07), Toby è scomparso: ha avuto un incidente con la moto, ma non si trova.
Chi ha sparato A Caleb?
È stato confermato su Twitter che Nate (Lyndon James) gli ha sparato poco prima di morire in The Lady Killer, episodio finale della terza stagione. In uno dei finali alternativi di The Lady Killer, Caleb fa parte dell'A-Team, cosa impossibile che non avrebbe mai funzionato perché gli avevano sparato.
Chi ha spinto Ian dal campanile?
Ian fu spinto da Alison. Il massaggio ad Emily glielo fece Lucas. - Alison NON ha ucciso Ian. Lo ha solo spinto giù dal campanile, e subito dopo Ali lo ha visto liberarsi e scappare via.
Chi colpisce in testa Alison?
Charlotte colpisce quella che crede essere Bethany alla testa con una roccia, ma si scopre che in realtà era Alison e ha un crollo nervoso per i sensi di colpa. Jessica seppellisce Alison convinta che sia morta per salvare l'altra figlia dalla galera.
Chi è il padre di Charlotte DiLaurentis?
Se quanto abbiamo saputo dalla settima stagione corrisponde poi al vero, vale a dire che Jenna aiutò Cece a risalire all'identità della vera madre fino ad assumerne il cognome, è presumibile che Charlotte avesse anche avuto la conferma che suo padre era proprio Ken DiLaurentis.