Chi è l'Ascendente del Toro?

Domanda di: Monia Romano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (50 voti)

Toro ascendente Ariete: una personalità ambiziosa, ma molto legata agli affetti familiari; Toro ascendente Toro: possessivo, sensuale e fascinoso, grande lavoratore con forte autostima; Toro ascendente Gemelli: molto interessato al benessere economico, oscilla tra doveri e aneliti di libertà; Toro ascendente Cancro: ...

Chi è l'ascendente di Toro?

Le persone caratterizzate dall'Ascendente Toro sono emotivamente e psicologicamente forti, calde e generose. In genere fanno sempre una buona impressione sia per il loro modo di fare tranquillo e pacato, sia per l'aspetto gradevole a cui si unisce un'attenzione al look e all'estetica che le rende molto raffinate.

Come si calcola l'ascendente del Toro?

Come Calcolare il vostro Ascendente
  1. Ariete se il TST è compreso tra le 18:01 e le 18:59.
  2. Toro se il TST è compreso tra le 19:00e le 20:17.
  3. Gemelli se il TST è compreso tra le 20:18 e le 22.08.
  4. Cancro se il TST è compreso tra le 22:09 e le 00:34.
  5. Leone se il TST è compreso tra le 00:35 e le 03:17.

Qual è il discendente del Toro?

Per calcolare velocemente il proprio discendente, si può fare riferimento alla tabella sottostante, presa direttamente dal web: Ascendente in Ariete = Discendente in Bilancia. Ascendente in Toro = Discendente in Scorpione. Ascendente in Gemelli = Discendente in Sagittario.

Come si fa a capire qual è il tuo ascendente?

L'ascendente è determinato dalla rotazione della Terra ed è il segno zodiacale che appare nel punto più orientale dell'orizzonte a momento della nascita di una persona. Più precisamente e il segno zodiacale all'intersezione a Est dell'orizzonte con l'eclittica.

Toro, con ascendente? - Prima parte -