Domanda di: Diana Martini | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(9 voti)
Come ufficializzato da Louis Vuitton, Pharrell Williams è il nuovo stilista della linea Vuitton uomo L'artista hip hop, 49 anni, è stato scelto al posto di Virgil Abloh, scomparso nel novembre 2021.
Il cantautore Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo di Louis Vuitton. È Pharrell Williams il nuovo direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton, dopo la morte di Virgil Abloh avvenuta a novembre del 2021. Ad annunciarlo è un comunicato stampa, con relativo post su Instagram, della maison francese.
E' riconosciuto come uno dei più intriganti designer della sua generazione ed ha il merito di aver creato tendenze che si sono diffuse in tutto il mondo. Il 5 Novembre del 2013 Nicolas Ghesquière è entrato a far parte del Gruppo LVMH dove è stato nominato Direttore Artistico delle collezioni Donna Louis Vuitton.
Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton. Il cantante e produttore musicale prende così il posto di Virgil Abloh, scomparso nel novembre del 2021 a causa di un tumore.
Chi è il nuovo direttore creativo di Louis Vuitton?
Con questa nomina, Pharrell diventa a tutti gli effetti l'erede di Virgil Abloh alla direzione del marchio appartenente al gruppo LVMH: dopo la sua morte, avvenuta a fine 2021, la carica era infatti rimasta scoperta.