Domanda di: Ing. Pietro Negri | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(38 voti)
Fu creata da JM DeMatteis e Don Perlin, Mistress Love è l'incarnazione dell'amore, il suo sesso e il suo aspetto sono mutevoli. Mistress Love è una delle entità più potenti dell'universo, è dotata della capacità di controllare le emozioni che sono legate in qualsiasi modo all'amore provenienti da qualsiasi essere.
Nel finale del film, Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) raggiunge l'altare di Eternità e decide di riportare in vita sua figlia, Love (India Rose Hemsworth), piuttosto che sterminare tutte le divinità che incolpa per il dolore e le sofferenze dell'universo.
La più grande sorpresa di Thor: Love and Thunder è stata l'apparizione di Ercole nella scena durante i titoli di coda. Interpretato dal Brett Goldstein di Ted Lasso, il semidio greco viene incaricato dal padre Zeus (Russell Crowe) di dare la caccia a Thor per insegnare ai mortali l'antico timore degli dei.
Ebbene sì, in Thor: Love and Thunder la figlia del Gorr interpretato da Christian Bale è nella realtà India Rose Hemsworth, nata nel 2012 e figlia di Chris e di sua moglie Elsa Pataky.
Il cattivo di Love and Thunder è Gorr (Christian Bale), detto 'il macellatore di dei' perché vaga attraverso l'universo con l'obiettivo di uccidere ogni creatura divina che incontra. Con la sua potente arma, la Necrosword, Gorr è in grado di far fuori qualsiasi dio.