Chi è Love in Thor?

Domanda di: Ing. Pietro Negri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (38 voti)

Fu creata da JM DeMatteis e Don Perlin, Mistress Love è l'incarnazione dell'amore, il suo sesso e il suo aspetto sono mutevoli. Mistress Love è una delle entità più potenti dell'universo, è dotata della capacità di controllare le emozioni che sono legate in qualsiasi modo all'amore provenienti da qualsiasi essere.

Chi è la figlia di eternita?

Nel finale del film, Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) raggiunge l'altare di Eternità e decide di riportare in vita sua figlia, Love (India Rose Hemsworth), piuttosto che sterminare tutte le divinità che incolpa per il dolore e le sofferenze dell'universo.

Chi è Ercole Love and Thunder?

La più grande sorpresa di Thor: Love and Thunder è stata l'apparizione di Ercole nella scena durante i titoli di coda. Interpretato dal Brett Goldstein di Ted Lasso, il semidio greco viene incaricato dal padre Zeus (Russell Crowe) di dare la caccia a Thor per insegnare ai mortali l'antico timore degli dei.

Chi è la bambina alla fine di Thor?

Ebbene sì, in Thor: Love and Thunder la figlia del Gorr interpretato da Christian Bale è nella realtà India Rose Hemsworth, nata nel 2012 e figlia di Chris e di sua moglie Elsa Pataky.

Chi è il cattivo in Thor: Love and Thunder?

Il cattivo di Love and Thunder è Gorr (Christian Bale), detto 'il macellatore di dei' perché vaga attraverso l'universo con l'obiettivo di uccidere ogni creatura divina che incontra. Con la sua potente arma, la Necrosword, Gorr è in grado di far fuori qualsiasi dio.

Gorr - Chi è il nemico di Thor: Love and Thunder