VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Perché si chiama Jojolion?
Privo di casa e di ricordi propri, il ragazzo viene adottato dalla ricca famiglia Higashikata (discendenti di Norisuke Higashikata, uno dei partecipanti della Steel Ball Run) e assume il nome datogli da Yasuho, Josuke (stand: Soft & Wet).
Come è morto Jotaro Kujo?
Verrà ucciso nello scontro finale con Pucci, per poi tornare in vita nel nuovo universo creato da Made in Heaven con un aspetto leggermente diverso: dopo la morte del prete per mano di Emporio e il secondo conseguente reset dell'Universo non viene più mostrato, ma viene fatto intuire da Irene, la versione alternativa ...
Quanto è vecchio Jojo?
Il manga ha iniziato la serializzazione a cadenza settimanale sulla rivista Weekly Shōnen Jump nel 1987. I singoli capitoli sono raccolti in volumi tankōbon editi da Shūeisha, con il primo che è stato pubblicato il 10 agosto 1987.
Quanti stand ci sono in Jojo?
Hiroiko Araki e la sua epopea de Le bizzarre avventure di Jojo attraverso 11 poteri stand oltre il tempo, lo spazio e la gravità. Le bizzarre avventure di Jojo di Hiroiko Araki è la serie manga più longeva mai pubblicata in Italia.
Cosa c'è dopo Jojolion?
Sul numero di settembre del magazine giapponese Ultra Jump, Hirohiko Araki ha annunciato la nuova serie di Le bizzarre avventure di JoJo, il cui titolo provvisorio è JoJolands.
Come si chiama la figlia di JoJo?
Jolyne Kujo (空条 徐倫 Kujō Jorīn) è la protagonista della serie. Jolyne è la figlia di Jotaro Kujo e il suo stand è Stone Free (ストーン・フリー Sutōn Furī).
Cosa sono le JoJo pose?
La Jojo Pose nota in giappone come "Jojo Dachi" è un semplice esercizio di teatralità e parodia nato nel 2003 da parte della fandom community con l'intento di imitare gli eclettici e stravaganti personaggi della serie manga per riproporre le loro bizzarre pose o posture che assumono durante la storia.
In che anno è ambientato Jojo Parte 2?
L'anno è il 1938: in Messico e a Roma si scopre l'esistenza degli uomini del pilastro, misteriosi esseri immortali nati molto prima della comparsa dell'uomo sulla Terra, che fanno parte di una razza ormai estinta e che secondo una profezia stanno per risvegliarsi dopo un letargo durato duemila anni.
Chi è l'ultimo JoJo?
L'ultimo posto inevitabilmente spetta a Jonathan Joestar, primissimo Jojo e anche l'unico a non essere dotato di uno stand.
In che anno si svolge Jojolion?
Questa ottava avventura ha come base iniziale un evento reale, il terremoto e maremoto che ha colpito la costa della regione Tohoku nel 2011, e che nel manga sembra aver portato alla formazione di particolari sporgenze rocciose chiamate Muri di Occhi, a circa un centinaio di metri dalla città Morioh-Cho.
Cosa significa JoJo no Kimyou na Bouken?
È stato rilasciato da Bandai Namco per PlayStation 3 nel 2015. Nella schermata del titolo, i personaggi pronunceranno il nome del gioco in giapponese, "JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven", la frase giapponese che significa "Le bizzarre avventure di JoJo".
Che fine fa Josuke?
All'età di 4 anni, Josuke rischiò la morte per un eccesso febbrile dovuto a cause sconosciute ai medici, e restò per cinquanta giorni in pericolo di morte, probabilmente a causa del risveglio di Dio Brando in Egitto (eventi narrati in Stardust Crusaders).
Perché Jotaro può fermare il tempo?
Può sembrare un tema piuttosto banale rispetto ai precedenti, ma in realtà l'abilità di fermare il tempo in Jojo fonda le sue radici della Relatività Ristretta, sviluppata da Einstein nel 1905. Secondo Einstein il tempo non è assoluto, ma dipende dalla velocità e dal sistema di riferimento preso in esame.
Come si chiama Jojo parte 7?
Steel Ball Run (スティール・ボール・ラン Sutīru Bōru Ran) è la settima serie del manga Le bizzarre avventure di JoJo di Hirohiko Araki, pubblicata su Ultra Jump dal 2004 al 2011.
In che lingua è Jojo?
Jojo 1 Manga Giapponese Questo titolo è ORIGINALE e quindi in lingua GIAPPONESE!
Come sono nati gli Stand di Jojo?
Secondo le informazioni dedotte dal manga, lo Stand può svilupparsi naturalmente oppure essere indotto per mezzo di un antico artefatto chiamato La Freccia (realizzato in più copie utilizzando un minerale meteorico precipitato sulla Terra parecchie decine di migliaia di anni fa in Groenlandia).