Domanda di: Sig. Primo Costantini | Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(12 voti)
Tornata in giardino insieme ai compagni, dopo la notizia Miriana è scoppiata in lacrime. Grave lutto nella casa del Grande Fratello Vip per Miriana Trevisan. L'attrice è stata informata della morte dello zio da parte degli autori del reality, che l'hanno chiamata in confessionale e messa in contatto con i familiari.
Purtroppo, la notizia di un grave lutto. Come riportato da Fanpage, infatti, la showgirl è stata informata della morte dello zio da parte degli autori del reality. “Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo“, ha detto ai compagni che subito si sono uniti al suo dolore.
Miriana Trevisan si è raccontata a cuore aperto nella puntata di ieri sera, in un momento dedicato a lei e alla sua vita, e ha parlato per la prima volta dell'operazione subita lo scorso agosto. Le hanno tolto l'utero e ha rischiato di morire: "Il 3 agosto mi levano l'utero.
Carriera. Di origini napoletane, è nato a Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari, dopo varie esperienze con la prima band, i "New Rose", e dopo alcune esperienze come artista di strada, decide di lasciare la sua isola in cerca di fortuna. Gira l'Italia, partendo da Napoli fino a stabilirsi a Milano.