Chi è morto più volte in Dragon Ball?

Domanda di: Violante Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (27 voti)

Tamburello lo uccise senza troppi problemi, ma poi il personaggio tornò in vita alla fine della saga. La seconda morte di Crilin è forse quella più famosa.

Chi è morto di più in Dragon Ball?

Crilin tra i fan di Dragon Ball è noto per il suo alto numero di morti. L'amico di Goku ed ex studente del Genio delle Tartarughe è morto ben quattro volte nel corso della serie anime.

Quante volte è morto Vegeta?

Prima delle sue due morti in Dragon Ball Z, il Principe dei Saiyan aveva vissuto un'esistenza macchiata da genocidi, avidità e profondo egoismo, ma sappiamo comunque quanto sia effettivamente cambiato nel corso degli eventi che lo hanno portato a rimanere sul pianeta Terra e a legarsi sentimentalmente con Bulma.

Qual è l umano più forte di Dragon Ball?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Quando muore Goku?

Il giovane surclassa il nemico e, quando Cell tenta di autodistruggersi insieme alla Terra, Goku si sacrifica teletrasportando il cyborg sul pianeta di Re Kaioh del Nord, dove rimane coinvolto nell'esplosione del nemico e muore.

Tutte le morti dei protagonisti di Dragon Ball Z