Chi è stato il primo attore al mondo?

Domanda di: Laura Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (5 voti)

Il primo caso documentato di recitazione nel mondo occidentale da parte di un attore risale al 530 a.C., probabilmente il 23 novembre, (sebbene le modifiche nel calendario negli anni rendano difficile determinare la data esatta) quando l'attore greco Tespi salì sul palco al Teatro di Atene in occasione delle feste di ...

Chi è l'attore più vecchio del mondo?

Alla soglia dei 103 anni, Giulio Podda domina senza tentennamenti il palcoscenico: è l'attore più anziano del mondo, capace di strappare risate a scena aperta.

Chi è il più grande attore italiano di tutti i tempi?

Mai come in questo caso, infatti, i votanti si sono divisi sulla scelta del primo posto, premiando in modo deciso l'interprete milanese e Marcello Mastroianni.

Chi è l'attore più bella al mondo?

Johnny Depp

Anche lui viene definito l'attore più bello del mondo in assoluto e nonostante l'età regge benissimo il confronto con la stella nascente di Scott Eastwood.

Chi è l'attore più bello?

Regé Jean-Page è considerato l'uomo più bello del mondo, secondo la scienza! All'età di 34 anni, l'attore, diventato famoso per la serie Bridgerton su Netflix, è stato sottoposto ad analisi e ricerche scientifiche che ne avrebbero scandagliato il volto millimetro dopo millimetro.

I BAMBINI FAMOSI CHE HANNO ROVINATO LA LORO CARRIERA