Chi era il giudice di Marco Mengoni?

Domanda di: Zaccaria Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (30 voti)

Quando fece il provino per il noto talent era poco più che un ragazzino, aveva solo 19 anni. Marco, originario della provincia di Viterbo, deve molto del suo successo a Morgan, attuale giudice di X-Factor. Il cantante, non vide in lui solo una voce incredibile e unica, ma anche una personalità altrettanto valida.

Cosa ha detto Morgan di Mengoni?

Mengoni, così come tanti altri, è un ragazzo che canta bene, intonato e di talento, ma da lì a essere considerato un elemento di riferimento per la canzone ce ne passa. Perché in realtà non è un autore, neanche una personalità particolarmente brillante.

Chi ha scoperto Marco Mengoni?

Per frequentare l'università si trasferisce a Roma, dove inizia già a incidere alcune cover. Ma la vera svolta arriva nel 2009, quando viene scelto da Morgan per la terza edizione di X-Factor, un contest canoro (e non solo) riservato agli esordienti.

Qual è il vero nome di Marco Mengoni?

Marco Mengoni (Ronciglione, 25 dicembre 1988) è un cantante italiano.

In che squadra era Mengoni AX Factor?

Chi è Marco Mengoni

La sua carriera musicale comincia nel 2009, con la partecipazione alla terza edizione di X Factor nella squadra di Morgan. Mengoni vince il talent e vola a Sanremo 2010, dove partecipa con il brano "Credimi ancora", classificandosi terzo.

Marco Mengoni: Chi E' e Con Chi E' Fidanzato Il Cantautore!