Chi era innamorato Draco?

Domanda di: Gianantonio Marini  |  Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2023
Valutazione: 4.6/5 (34 voti)

Draco Malfoy era innamorato cotto di Hermione, ma la sua famiglia remava contro questo feeling. Dobby

Dobby
Dobby è un elfo domestico, ovvero una creatura elfica che compie i lavori domestici in casa del padrone da cui dipende, che in questo caso è Lucius Malfoy. Compare per la prima volta in Harry Potter e la camera dei segreti e cerca di convincere Harry a non tornare ad Hogwarts.
https://it-it.facebook.com › posts › personaggiodobbydobby-è...
aveva un amore segreto, ma inconfessabile, per i calzini di Lucius Malfoy...li desiderava giorno e notte, ma la sua condizione sociale impediva questo amore.

Chi ha avuto una cotta per Draco Malfoy?

In un round del segmento Fact or Fan Fic, Tom Felton ha scherzosamente rivelato che Harry Potter (Daniel Radcliffe) era in realtà innamorato del suo personaggio, Draco Malfoy, nonostante uscisse con Ginny Weasley (Bonnie Wright).

Chi è innamorato di Hermione?

Lo sanno anche i sassi: Harry Potter e Hermione Granger sono sempre stati come fratelli, tant'è che lei si è innamorata e ha sposato alla fine il miglior amico di lui Ron Weasley (mentre Harry ha impalmato la di lui sorella).

Chi si era innamorato di Harry Potter?

Harry Potter era profondamente innamorato di Draco Malfoy, il suo eterno rivale. Lo ha rivelato Tom Felton, l'attore inglese che ha interpretato l'ultimo discendente della nobile casata purosangue dei Malfoy nella saga cinematografica tratta dai romanzi di J. K. Rowling.

Perché Draco non riconosce Harry?

Come ha dichiarato la stessa J.K. Rowling, Draco Malfoy non è in grado di richiamare l'expecto patronum, perché non in grado di eseguire l'incantesimo che Harry ha invece imparato da Remus Lupin.

Draco Malfoy - La caduta dei re