Chi ha 26 anni paga i musei a Parigi?

Domanda di: Emilia Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (38 voti)

Se hai meno di 26 anni e sei un cittadino dell'UE, entri gratis nella maggior parte dei musei parigini. Ebbene sì, se rientri in questa fascia d'età puoi visitare in modo completamente gratuito le collezioni permanenti dei musei nazionali ed entrare nei principali monumenti cittadini senza acquistare alcun biglietto.

Cosa non si paga a Parigi sotto i 26 anni?

I musei e i monumenti pubblici di Parigi e della sua regione sono gratuiti per i visitatori under 18 anni di qualsiasi nazionalità e per i giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni compiuti, di nazionalità o residenza in uno dei paesi dell'Unione Europea.

Cosa non si paga sotto i 25 anni a Parigi?

Si se si fa parte della comunità europea e si ha meno di 26 anni la maggior parte degli ingressi a Parigi non si pagano compreso il louvre. oltre un anno fa. Sì, se si ha meno di 26 anni e si è cittadini della comunità europea, si può entrare gratuitamente al Louvre.

Chi ha meno di 26 anni entra gratis al Louvre?

Gratuito: minori di 18 anni e meno di 25 anni (cittadini dell'UE), persone a mobilità ridotta e accompagnatori, disoccupati e ogni prima domenica di ogni mese dal 31 novembre al 31 marzo.

Cosa vuol dire under 26?

Chi li può acquistare? Tutti i giovani sotto i 26 anni di età. L'ultimo mese valido per attivare l'abbonamento Under 26 annuale o mensile è quello in cui si compie il 26° anno di età.

I Musei di Parigi