Chi ha curato Mara Venier?

Domanda di: Sig.ra Giulietta Negri  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Francesco Le Foche, 66 anni, è un immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. Nato a Sezza, in provincia di Latina, il 28 luglio 1957, è molto noto nel campo medico anche a seguito della pandemia di Covid-19, per le sue ospitate a Domenica In di Mara Venier su Rai 1.

Chi ha operato Mara Venier ai denti?

Mi sono rivolta al professor Valentino Valentini, chirurgo maxillo facciale del Policlinico, che mi ha operato venerdì». Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica in raccontando le sue disavventure.

Che intervento ha fatto Mara Venier?

Dallo scorso giugno la conduttrice di Domenica In combatte con i postumi di una paresi facciale che ancora non le dà tregua: «La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c'è - racconta in un'intervista al settimanale "Gente" -.

Dove ha la casa Mara Venier?

Mara Venier, la famosa presentatrice televisiva, condivide la sua residenza nel centro di Roma, più precisamente “Al Ghetto” con suo marito Nicola Carraro. La coppia gode di una spettacolare vista panoramica su Piazza Venezia e, di conseguenza, sull'imponente monumento denominato “Altare della Patria”.

Per quale motivo è stata ricoverata Mara Venier?

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo.

Nino Frassica intervista Mara Venier - Domenica In 20/06/2021