Chi ha fatto la pizza più lunga del mondo?

Domanda di: Sig.ra Elga Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (54 voti)

LA PIZZA PIÙ LUNGA DEL MONDO.
La pizza più lunga del mondo è stata cucinata nel 2017 a Fontana, a pochi chilometri da Los Angeles, superando il record di 1.800m di Napoli del 2016. Tramite la collaborazione tra Pizzaovens, Venice Bakery, Orlando Foods e altre società del settore è nata questa pizza da record.

Qual è la pizza più lunga del mondo?

Conquistare nel 2019 il primato della pizza in pala più lunga d'Italia non bastava a Alessandro Raffi, che lo scorso 5 settembre ha realizzando una pizza in pala lunga 38,47 metri conquistando, così, il Guinness World Records della pizza più lunga al mondo.

Chi ha fatto la pizza più grande del mondo?

La nuova pizza più grande del mondo, quella da Guinness World Record è stata realizzata da Pizza Hut a Los Angeles con la collaborazione dello YouTuber Airrack.

Qual è il record di pizze mangiate?

I “mangiatori professionisti” Joe Chestnut e Pat Bertoletti si sono sfidati costantemente su diversi alimenti, scippandosi i record a vicenda: nel 2008 Chestnut ha mangiato 45 fette di pizza in 10 minuti, ma è stato battuto poche settimane dopo da Bertoletti che ne ha mangiate 47.

Quanto è grande la pizza più grande al mondo?

Misura 1.310 metri quadrati e, una volta pronta, sarà divisa in più di 68.000 fette che poi saranno donate a banche alimentari e associazioni di beneficenza. Il primato è stato battuto a Los Angeles su idea della nota catena Pizza Hut.

Napoli da record, ecco la pizza più grande del mondo