Chi ha guardato il mio telefono?

Domanda di: Matilde Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (4 voti)

Bisogna quindi aprire l'app Impostazioni e premere su Tempo di utilizzo e poi su Visualizza tutte le attività. Dopodiché scorrere fino alla sezione Attivazioni schermo dove è presente un comodo grafico con tutti gli orari in cui lo schermo del dispositivo è stato acceso.

Come vedere chi guarda il mio telefono?

Su Android per esempio possiamo controllare la statistica schermo attivo, portandoci nell'app Impostazioni, pigiando su Batteria o menu simili, aprendo la voce Statistiche di utilizzo batteria e visualizzando i dettagli sull'uso della batteria (possiamo farlo premendo sulla voce Classifica e selezionando Dettagli).

A cosa serve il codice ## 002?

##002# è il codice per disattivare le deviazioni di chiamate ed sms. L'ultimo codice, *#*#4636#*#*, a quanto pare funziona solo per Android, ma accedere a tutte le statistiche del proprio smartphone è una meraviglia.

Cosa significa *# 62?

Grazie al codice *#62# si scoprirà chi sta cercando di deviare le vostre chiamate per spiare lo smartphone. Una volta scoperto il numero di telefono, si potrà andare direttamente alla Polizia ed effettuare la denuncia.

Come si fa a capire se si è intercettati?

Se durante una telefonata avvertite degli strani rumori di fondo, se la batteria dello smartphone si scarica più velocemente del solito o ricevete strani SMS con codici alfanumerici, allora potreste essere stati intercettati.

COME CAPIRE SE QUALCUNO SPIA IL TUO SMARTPHONE!