VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Chi non può fare il laser all'inguine?
È tuttavia sconsigliata alle donne in gravidanza: in questo caso, infatti, per ragioni ormonali potrebbe non dare i risultati sperati. Per concludere, segnaliamo anche quali sono gli svantaggi dell'epilazione laser all'inguine.
Chi non può fare il laser a diodo?
Adatto, quindi, a tutti i fototipi, il trattamento di epilazione Laser a diodo 808 non è indicato nei seguenti casi: Fototipo VI senza contrasto tra pelle e pelo; Pelle di colore; Pelo rosso, bianco, o biondo.
Chi soffre di vene varicose può fare il laser?
E' possibile effettuare il trattamento di epilazione laser in presenza di vene e capillari? In caso di vene varicose, varici o grosse rose di capillari, gli esperti del trattamento di epilazione definitiva con laser suggeriscono di evitare la zona circoscritta in cui sono presentile varici.
Quanto fa male il laser all'inguine?
Abbiamo detto che il laser non è doloroso. Durante il suo utilizzo si può percepire solo una leggera sensazione di fastidio, variabile a seconda della zona.
Quando iniziano a cadere i peli dopo il laser?
Questo vuol dire che la termodistruzione avviene nel bulbo e che il pelo agisce solo da conduttore di energia. I peli in fase anagen vengono espulsi dall'organismo nei 10 giorni successivi alla depilazione, mostrando risultati notevoli dopo 21 giorni, cioè al formarsi di un nuovo ciclo completo del pelo.
Chi prende il cortisone può fare il laser?
Si può fare il laser dopo aver preso antibiotico? Il trattamento laser non si può effettuare se si hanno preso fotosensibilizzati (antibiotico e cortisone) per via orale.
Quante sedute di laser servono per le gambe?
Per eliminare i peli superflui dal viso con l'epilazione laser, ad esempio, potrebbero essere sufficienti dalle 4 alle 6 sedute. Nel caso di superfici ampie del corpo, come braccia o gambe, invece, sono necessari indicativamente 5-10 trattamenti.
Cosa è meglio luce pulsata o laser?
L'epilazione laser è quindi in assoluto più efficace e soprattutto più sicura rispetto alla luce pulsata, in quanto colpisce solo il bersaglio desiderato senza conseguenze per gli altri tessuti cutanei.
Cosa non fare dopo aver fatto il laser?
Dopo la seduta di epilazione laser, non utilizzare altri metodi di epilazione oltre alla rasatura con il rasoio; creme depilatorie, cerette e pinzette possono risultare compromettere il risultato delle sedute successive.
Quanto dura l'effetto del laser?
Quanto dura l'effetto del laser? La durata dell'effetto del laser varia da individuo a individuo. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, si può osservare un effetto ottimale e quasi permanente. Per incrementare la durata dell'effetto del trattamento, è consigliato sottoporsi a sedute sporadiche di mantenimento.
Qual è il miglior laser per epilazione definitiva?
Entrambi mirano alla melanina nei follicoli piliferi, ma il laser ad alessandrite è considerato più efficace per una varietà di fototipi cutanei, mentre il laser a diodo è più potente ma non adatto a tutti i tipi di peli e pelle.
Come soffrire di meno durante il laser?
Indice degli argomenti
Prendere in mano una pinzetta. Prendere il fidato antidolorifico. Bere di meno e bere di più Prendere il sole prima del laser. Decolorare, profumare, farcire con crema.
Quando non fare laser inguine?
Il trattamento di epilazione laser non può essere effettuato se ci si presenta il giorno della seduta presso il centro medico con i peli troppo corti o estirpati con la ceretta subito prima. In caso di irritazioni dovute a sistemi di depilazione sbagliati o a scrub troppo aggressivi, si dovrà rimandare il trattamento.
Cosa NON fare prima del laser all'inguine?
Cosa evitare prima di un trattamento di epilazione laser? Prima di un trattamento di epilazione laser, evita di fare la ceretta, non togliere i peli con la pinzetta e non decolorare i peli a ridosso dell'appuntamento con l'operatore specializzato.
Chi soffre di capillari può fare la luce pulsata?
La prima è assolutamente sconsigliata per chi soffre di capillari fragili, perché oltre al trauma dello strappo, le gambe saranno sottoposte alla vasodilatazione che, appunto, favorisce la comparsa dei capillari. Va meglio con la ceretta a freddo, ma si tratta comunque di metodi da evitare. Laser/Luce pulsata.
Come eliminare capillari gambe con laser?
Per chi soffre di capillari rotti, i laser sono un trattamento mirato per la pelle. L'energia luminosa del laser è concentrata sulla vena bersaglio. L'energia viene poi trasferita dal laser alla vena e assorbita dai vasi sanguigni. Questo provoca l'eliminazione della comparsa di capillari rotti.
Come si eliminano i capillari sulle gambe?
La scleroterapia (o terapia sclerosante) è il trattamento utilizzato per eliminare le teleangectasie, cioè capillari visibili, e anche le piccole vene varicose, degli arti inferiori. In alcuni casi può essere impiegata anche nel trattamento delle varici della vena safena.
Cosa NON fare prima epilazione laser?
Cosa evitare prima di un trattamento di epilazione laser? Prima di un trattamento di epilazione laser, evita di fare la ceretta, non togliere i peli con la pinzetta e non decolorare i peli a ridosso dell'appuntamento con l'operatore specializzato.
Cosa cambia tra laser e laser diodo?
La principale differenza tra le due tecnologie sta nella specificità per due tipi diversi di pigmento: il laser Alessandrite è più specifico per la Feomelanina e perciò è in grado di colpire anche peli castani chiaro e biondi, mentre il Diodo è più specifico per la Eumelanina e perciò colpisce meglio i peli scuri.
Quanto costano 10 sedute di laser all'inguine?
i 30 e i 50 euro a seduta per le parti più ridotte (inguine, baffetti e ascelle); gli 80 e i 100 euro per le zone più estese (braccia e gambe).