Come pubblicare un post retrodatato?

Domanda di: Tazio Barone  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (27 voti)

Accedi alla pagina e inizia a creare il tuo post come sempre. Una volta terminato, ti basterà cliccare su “Condividi ora”; a questo punto si aprirà un menù e dovrai selezionare l'opzione “Retrodata”. Inserisci, dunque, data e orario da te desiderati e conferma la pubblicazione.

Come modificare la data di un post?

Modificare la data di un post pubblicato

Clicca sulla Pagina del blog contenente il post che desideri modificare. Passa il mouse sul post nel pannello laterale e clicca su ..., quindi clicca su Impostazioni. Nella scheda Opzioni, clicca su Stato. Scegli una nuova data sul calendario e un nuovo orario sul cursore.

Come modificare la data di pubblicazione su Facebook?

Clicca su Vedi tutti i profili, quindi seleziona la Pagina a cui vuoi passare. Clicca sul nome della tua Pagina nel menu a sinistra per accedervi. Vai al post sulla Pagina, quindi clicca su in alto a destra. Scegli Modifica data dal menu.

Come cambiare le date su Instagram?

App di Instagram per Android e iPhone:

Tocca in alto a destra, quindi seleziona Impostazioni e privacy. Tocca Vedi altro nel Centro gestione account, quindi Dettagli personali. Tocca Data di nascita, quindi Modifica per cambiare le informazioni sulla tua data di nascita.

Come si può modificare il feed di Instagram?

È possibile personalizzare il layout del feed di Instagram nella scheda Layout del pannello Impostazioni dell'app. Puoi selezionare impostazioni diverse per le informazioni del profilo, i post e il feed degli hashtag.

Facebook - Pagina aziendale retrodatare un post