Chi ha la casa più costosa del mondo?

Domanda di: Matilde Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (23 voti)

La casa si trova nel centro della città di Bombay e appartiene al miliardario indiano Mukesh Ambani, che ci abita con la moglie Nita e i tre figli.

Qual è la casa più ricca del mondo?

Tra le case più grandi e lussuose del mondo ce n'è una che batte tutti i record: stiamo parlando della mega villa The One di Bel Air, uno dei quartieri più lussuosi di Los Angeles, California.

Qual è la casa più costosa in Italia?

Qual è dunque la casa più costosa del Bel Paese? Il primo posto spetta a una dimora risalente al '500 a pochi chilometri da Firenze. La richiesta è di 25 milioni di euro per questa villa di 2.800 m2, con una superficie esterna di 270.000 m2.

Quanto costa la casa più ricca del mondo?

Con un costo di circa 2,2 miliardi di dollari, il lussuosissimo Antilla Bombay rappresenta il grattacielo più prezioso in assoluto: tra eliporti privati, appartamenti dorati, sale da ballo, spa, piscine, giardini terrazzati, un teatro e addirittura una “sala neve”, la creatura di Mukesh Ambani (quinto uomo più ricco ...

Dove si trova la villa più costosa al mondo?

Si chiama The One e con i suoi 15.378 metri quadrati offre viste a 360 gradi, dall'Oceano Pacifico alle montagne di San Gabriel. È stata messa sul mercato per 295 milioni di euro e sarà venduta online dal 7 al 10 febbraio 2022. The One ha una posizione unica sulla collina di Bel Air.

REACTION ALLA CASA PIU' COSTOSA AL MONDO (MEZZO MILIARDO)