VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Chi fece esordire Totti in serie A?
Dopo tre anni di settore giovanile alla Roma, nella stagione 1992-1993 Totti entrò nel giro della prima squadra grazie a Vujadin Boškov, che lo fece esordire in Serie A a 16 anni il 28 marzo 1993, nei minuti finali della partita Brescia-Roma (0-2).
Chi aveva la maglia numero 10 prima di Totti?
Ma se c'è un giocatore che ha giocato insieme a Francesco Totti, meritando giustamente il numero 10 e la fascia di capitano, quello è Giuseppe Giannini.
Chi è stato il capitano più longevo nella storia della Roma?
Tra i tanti record raggiunti, il capitano della Roma può vantare con orgoglio quello della fedeltà: 25 stagioni con la maglia della Roma. Tra i "monosquadra" più longevi, Totti è primo in questa speciale classifica. Ecco chi c'è dietro di lui.
Dove abita Ilary Blasi a Roma?
I giudici hanno inoltre stabilito che a Ilary Blasi resta la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con Totti e i figli.
Che fine hanno fatto Totti e Noemi?
Nessuna crisi all'orizzonte quindi per Noemi e Totti, la cui relazione prosegue a gonfie vele, esattamente come quella tra Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller, col quale la conduttrice sembra avere ritrovato il sorriso anche durante la battaglia legale con l'ex marito.
Dove ha preso la nuova casa Totti?
La nuova casa «Nella zona - scrive The Roman Post - si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all'ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara.
Chi ha fatto le corna a Totti?
A fare da tramite è stata Alessia Solidano, amica e parrucchiera della Blasi. I nomi dei flirt che i legali di Totti metteranno nero su bianco dovrebbero essere quelli del personal trainer Cristiano Iovino e dell'attore Luca Marinelli, ma non sono escluse ulteriori aggiunte.
Quanti scudetti ha vinto Francesco Totti?
Totti conquista con la Roma il terzo scudetto della sua storia (2000-2001), oltre a 2 Coppa Italia (2007, 2008), 2 Supercoppe Italiane (2001, 2007), mentre in Nazionale colleziona 58 partite e 9 reti, contribuendo alla vittoria dei Mondiali 2006, facendosi carico di calciare il rigore nei minuti di recupero degli ...
Qual è il vero cognome di Totti?
Signori ho una domanda che mi ronza in testa da tempo, ma qual è il cognome di Totti ? - Quora. L'ex calciatore della Roma si chiama Francesco Totti. Totti è il cognome.
Chi è stato più forte tra Totti è Baggio?
Leggermente migliore il tiro di Totti, più rapido Baggio, più propenso al sacrificio e forte di testa l'ex-capitano giallorosso, mentre più “attaccante” il “divin codino”. Voti altissimi per entrambi, ma alla fine sommando i valori secondo la classifica di Caressa Totti è risultato con un punto in più.
Che scuola superiore ha fatto Francesco Totti?
E' cresciuto in via Vetulonia, a San Giovanni, ed è andato alla tessa scuola della sindaca Raggi, la Pascoli. Il suo calciatore preferito era Giuseppe Giannini di cui aveva un poster in cameretta.
Perché Totti è stato mandato via dalla Roma?
Due i motivi: la Lodigiani avrebbe preferito l'offerta della squadra biancoceleste, e poi mamma Fiorella che si', da giovane era della Lazio.
Quante triplette ha fatto Totti in carriera?
Francesco Totti (1993-2017): 4 triplette in 786 partite Le altre tre vittime sono state Gent, Kosice e Bari, tutte e tre nel 2009-10.
In che anno Totti ha vinto lo scudetto?
ROMA - Francesco Totti ricorda lo scudetto vinto da capitano della Roma nella stagione 2000-01. L'ex numero dieci ha pubblicato una storia su Instagram che ha scatenato le reazioni dei tifosi giallorossi.
Chi è più ricco Ilary Blasi o Totti?
Il sito Money.it ha quantificato in 84 milioni di euro netti i proventi dell'attività da calciatore dell'ex capitano della Roma. Cifre più contenute, ma comunque importanti, per Ilary Blasi che nel corso dell'ultima conduzione del Grande Fratello avrebbe guadagnato 1 milione di euro.
Chi guadagna di più Ilary Blasi o Totti?
Secondo le stime dell'agenzia DeRev, contattata dal quotidiano, per spot e sponsor social Totti vale tra i 20mila e i 75mila euro a post, mentre Ilary Blasi tra i 7500 e i 20mila euro.
Quanti soldi ha chiesto Ilary a Totti?
Si tratta di una prima provvisoria decisione. Il tribunale civile di Roma, nel procedimento per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha stabilito che a Ilary andranno la villa all'Eur e un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive.