Convinta che si trattasse di Bethany, Charlotte la colpì alla testa con una pietra per fermarla. La ragazza colpita era però Alison, che indossava vestiti simili a quelli di Bethany. Jessica assistette alla scena dalla finestra e, nel panico, seppellì Alison tra le lacrime, ignorando che ella era ancora viva.
Successivamente, i sospetti ricadono su Jenna, ma nel libro Heartless la ragazza viene ritrovata morta in una casa di campagna. Tempo dopo, però, le amiche scoprono con orrore che la loro amica Ali è sempre stata in realtà Courtney DiLaurentis, che aveva scambiato la propria identità con la vera Alison.
“So tutte queste cose ora che prima non sapevo!” Quella “nuova informazione” ovviamente è che Sydney è una socia del Team A.D. Come richiestole dal Big Bad, Sydney ha anche rivelato ad Aria di essere stata colei che ha sparato a Spencer nella scuola per ciechi. “In questo show sono tutti molto riservati,” ha detto.
È stato confermato su Twitter che Nate (Lyndon James) gli ha sparato poco prima di morire in The Lady Killer, episodio finale della terza stagione. In uno dei finali alternativi di The Lady Killer, Caleb fa parte dell'A-Team, cosa impossibile che non avrebbe mai funzionato perché gli avevano sparato.