Harry Styles Tanto che, presentando la collezione Gucci HA HA HA, alla cui creazione stilista e cantante hanno collaborato, Alessandro Michele ha dichiarato “La linea è nata da una relazione creativa che si genera dal divertimento e si chiude con la tangibilità di un prodotto”.
È lui il filo conduttore della collaborazione tra la pop star e Gucci (e l'autore dei look di Emma Corrin e Josh O'Connor di The Crown per le recenti premiazioni) Harry Lambert è lo stylist più desiderato del momento.
Venezia 2022, il look di Harry Styles è firmato Gucci
La mise che la pop star di "As It Was" e "Late Night Talking" ha scelto per la 79esima edizione del Festival di Venezia è firmata Gucci: un completo blu, dove il doppiopetto e il pantalone con pinces sono di due blu diversi, per essere precisi.
I suoi musicisti preferiti in assoluto sono Elvis, i Beatles e i Coldplay, soprattutto il frontman Chris Martin, mentre una delle sue canzoni preferite è Shine On You Crazy Diamond dei Pink Floyd.
Harry ha detto che l'Italia è un posto speciale per lui a cui sono legati tanti ricordi belli della sua vita. Ha aggiunto che si sarebbe impegnato a regalare una serata perfetta e che era felice di concludere il suo tour proprio qui con un pubblico che ama molto.