Chi investe Nina?

Domanda di: Timothy Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (46 voti)

L'unica persona che lo fa stare bene è la sua ragazza Nina. Un giorno i due vengono aggrediti da Nazario Valletta, figlio di un clan rivale di quello di Carmine, e dei suoi amici. Durante l'aggressione, Carmine finisce per uccidere Nazario che voleva violentare Nina. Carmine finisce così nell'IPM di Napoli.

Chi ha investito Nina?

Alla fine però Totò confessa ad Edoardo di essere stato lui ad investire Nina per vendicare Ciro.

Chi uccide Nina?

Dopo diverse congetture e piste false si è finalmente scoperta l'identità dell'assassino: a uccidere Nina è stato Totò (Antonio Orefice), che nell'ultima puntata della seconda stagione si è pentito del suo gesto incontrando il perdono di Carmine per poi finire di scontare la pena a Poggioreale e non più a Nisida.

Chi ha ucciso Ciro Mare fuori?

Ma inaspettatamente Pino è felice di rivederlo e lo abbraccia davanti a tutti, poiché gli è grato per avergli impedito il suicidio, oltre al fatto che Filippo e Carmine hanno ucciso Ciro, che Pino infatti era arrivato a odiare soprattutto dopo l'uccisione del suo cane Tyson.

Dove è stato registrato Mare fuori?

Mare Fuori – la serie record di RaiPlay – sta per arrivare anche in chiaro. A breve potremo guardare gli episodi della terza stagione anche in Tv, sul canale Rai Due. Come già annunciato dagli autori, la terza stagione si comporrà di ben 12 episodi.

Totò ha ucciso Nina!Mare fuori