Chi lavora in Amazon ha sconti?

Domanda di: Laura Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (70 voti)

I dipendenti ricevono uno sconto annuale sui prodotti venduti e spediti da Amazon.com.

Come paga Amazon i dipendenti?

Da ottobre 2021, i nostri dipendenti impiegati presso i siti logistici in Italia, grazie all'incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, beneficiano di una retribuzione d'ingresso che è passata da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro, l'8% in più rispetto agli ...

Quanto durano i contratti Amazon?

Il singolo contratto, comprensivo delle eventuali proroghe, non può avere una durata superiore a 36 mesi. Il periodo temporale dei 36 mesi si intende comprensivo del periodo iniziale di missione, fermo restando che l'intero periodo si configura come un'unica missione.”

Come sono i turni di Amazon?

Il lavoro a turni Amazon comprende tre possibili orari: dalle 6 alle 14, dalle 14 alle 22 e, infine, il turno notturno, dalle 22 alle 6, senza poi considerare gli straordinari e i turni dei giorni festivi.

Com'è lavorare da Amazon?

Ambiente lavorativo stressante. Un anno di turno notturno (Dalle 21.45 alle 5.45) senza possibilità di cambiare orario nonostante le richieste u r g e n t i. Conta molto la produttività, ma chiedono sempre di più nonostante gli obbiettivi raggiunti. Minuti contati per qualsiasi cosa.

LAVORARE IN AMAZON | COSA DOVETE SAPERE 💰 // Tamy Moon