Quanto tempo prima si può fare la corona d'alloro?

Domanda di: Yago Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (26 voti)

1. Quanto tempo prima devo acquistare la CDcorona di Alloro per Laurea? La corona deve essere acquistata ALMENO 1 settimana prima della laurea, nel caso in cui non siate a conoscenza del giorno di laurea potrete comunicarcelo in seguito: la corona non verrà realizzata fino a che non ci verrà fornita la data esatta.

Quanto tempo si conserva una corona d'alloro?

Dopo essere stata chiusa ermeticamente, la corona si manterrà anche per anni, in perfetto stato! Prima di inserirla nella cornice ti consigliamo di spruzzare sempre della lacca per capelli.

Come conservare la corona di alloro prima della laurea?

Come conservare la Corona d'Alloro

Per conservare la vostra corona della laurea Vi suggeriamo di spruzzare sulla corona della lacca per capelli. Con il tempo ovviamente le foglie seccheranno e perderanno un pò del loro colore verde, divenendo leggermente giallastre, ma rimarranno attaccate alla coroncina senza cadere.

Quando si mette la corona di alloro per la laurea?

In termini strettamente logici, la corona d'alloro dovrebbe essere apposta sul capo dopo la discussione della tesi e dopo l'attribuzione del titolo. Solamente superata la “prova finale”, infatti, il laureato può definirsi tale e, dunque, può affermare di aver concluso il proprio percorso di studi.

Come si mantiene la corona di alloro?

Phon e lacca

Per rendere le foglie della corona più resistente ed evitare che si spezzino nel tempo possiamo fortificarle con qualche spruzzata di lacca, ripetute due volte a distanza di qualche giorno.

Tutorial come creare una corona di alloro per laurea