Chi mi fa da hotspot può vedere la mia cronologia?

Domanda di: Iacopo Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (30 voti)

In generale, se ti connetti a un hotspot pubblico o privato, il proprietario dell'hotspot può vedere l'attività di rete dei dispositivi connessi.

Chi fa da hotspot può vedere la cronologia?

Scorri il dito sullo schermo verso il basso partendo dal lato superiore. Tocca il messaggio Tethering o hotspot attivo presente all'interno del pannello delle notifiche. Scorri l'elenco apparso verso il basso per prendere visione degli utenti connessi al tuo dispositivo.

Come cancellare cronologia hotspot?

Clicca su Log di sistema o Log eventi-amministrazione nella barra di navigazione. Questo pulsante permette di aprire il log di sistema del router in una nuova pagina. Clicca sul pulsante Cancella log. Potrai in questo modo cancellare la cronologia del log di sistema del router.

Come vedere la cronologia di un router?

Tutto ciò che devi fare è aprire le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sull'icona dell'ingranaggio residente in Home e sfiorare la voce Wi-Fi: le reti utilizzate in passato sono elencate subito sotto la dicitura Le mie reti.

Chi controlla la cronologia di Google?

L'attività viene salvata quando esegui l'accesso al tuo Account Google. Le impostazioni di Gestione attività ti consentono di controllare gran parte delle attività memorizzate nel tuo account.

Come scoprire tutti i dispositivi connessi alla rete di casa | Wi-Fi o cablato