Chi modifica i divani?

Domanda di: Lazzaro Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (69 voti)

IL TUO TAPPEZZIERE DI FIDUCIA PER IL RIFACIMENTO DEL DIVANO
Rivolgersi alla mano esperta di un buon tappezziere è la scelta migliore per rifoderare il divano e rifare l'imbottitura della seduta e dei cuscini.

Come si chiama quello che aggiusta i divani?

Il Tappezziere è una figura professionale che si occupa di rivestire e imbottire articoli quali sedie, poltrone, divani e altri articoli di arredamento inoltre è un mestiere che sta scomparendo e perciò spesso diventa difficile trovarne uno.

Chi Rifodera i divani?

Rifoderare un divano: a chi rivolgersi? Per rifoderare un divano bisogna rivolgersi a dei tappezzieri professionisti, dei veri e propri esperti del settore tessile in grado di capire ed individuare ogni vostro desiderio.

Quanto costa cambiare rivestimento al divano?

Rifoderare un divano — Costi

Un buon tessuto antimacchia idrorepellente parte dai 20-25 euro al metro lineare. Rifoderare un divano a tre sedute avrà un costo variabile fra i 350 ed i 600 euro, il prezzo per rifoderarne uno a quattro sedute o con penisola oscillerà fra i 500 ed gli 800 euro.

Quanto dura in media un divano?

Orientativamente, in base anche all'uso che si fa del divano o della poltrona e alla loro posizione in casa o altrove, la durata media di un imbottito varia dai 7 ai 15 anni di vita.

come rifoderare il tuo divano 🛋 rovinato... fai da te