Chi paga gli anelli NBA?

Domanda di: Enrico Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (13 voti)

Gli anelli del campionato sono distribuiti e pagati dalla squadra vincitrice (sebbene alcune leghe possano sovvenzionare parzialmente il costo), a differenza delle medaglie che vengono assegnate dalla Lega o dall'organo di governo della competizione.

Quanto vale un anello di NBA?

Il costo di un anello di NBA oscilla tra i 10.000 e i 40.000 dollari statunitensi, ma può variare notevolmente a seconda della stagione, della squadra vincitrice, delle caratteristiche del modello scelto e dal materiale utilizzato per la sua realizzazione.

Quanto costa l'anello dei Golden State?

Infine la scritta con il mantra dei Warriors, "Just Us". Il valore di ciascuno non è stato reso noto, ma è stimato tra i 50.000 e 150.000 dollari. Guarda l'NBA in diretta streaming su NOW.

Quanto vale l'anello del Super Bowl?

L'anello più costoso fino a questo momento è quello creato dai New England Patriots nel 2015: 36,5mila dollari ad anello che, moltiplicato per un centinaio di pezzi da produrre tra giocatori, staff e società, ha elevato il costo fino a 3,5 milioni di dollari.

Come funzionano gli anelli NBA?

Gli anelli NBA vengono assegnati alle squadre che vincono il campionato NBA. Solitamente, ciascun giocatore, allenatore e membro del personale della squadra vincente ne riceve uno. La NBA si incarica della progettazione e della produzione e li distribuisce alla squadra vincente durante una cerimonia privata.

HO COMPRATO UN ANELLO NBA.