Chi produce i telefoni Oppo?

Domanda di: Sig. Giancarlo Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (41 voti)

Guangdong Oppo Mobile Telecommunications Corp., Ltd (廣東歐珀移動通信有限公司, 广东欧珀移动通信有限公司, Guǎngdōng Ōupò Yídòng Tōngxìn Yǒuxiàn Gōngsī), nota più semplicemente come Oppo, è un'azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Dongguan che produce smartphone, dispositivi audio, power bank, lettori multimediali e altri prodotti ...

Qual è il migliore Oppo o Samsung?

I migliori smartphone OPPO del 2023
  • Migliore. OPPO Find X5 Pro. Migliore. 9.1 / 10. 4 / 5.
  • Qualità prezzo. OnePlus 10T 8/128 GB. Qualità prezzo. 8.6 / 10. Recensisci.
  • OPPO Find N2 Flip 8/256 GB. 8.8 / 10. Recensisci.
  • OPPO Reno8. 8.5 / 10. Recensisci.
  • OPPO A78 5G. 8.3 / 10. Recensisci.

Chi produce Oppo in Italia?

OPPO è un'azienda cinese nata con la produzione di dispositivi audio, e solo successivamente passata al mondo smartphone. Ad oggi fa parte di BBK Electronics, una delle multinazionali più grandi del settore, della quale fanno parte anche Vivo e OnePlus.

Cosa scegliere tra Oppo è Xiaomi?

Nel nostro confronto abbiamo cercato di evidenziare gli attributi dei due telefonini, sia nella dotazione hardware e del design che dal software e l'usabilità. Analizzando tutte le caratteristiche dei due telefonini, Xiaomi Mi 9 vince il confronto superando il suo rivale per qualità e prestazioni.

Qual è la sottomarca di Oppo?

Realme nasce solo un anno prima, nel 2018, come sotto-marchio del gigante tecnologico Oppo di cui comincia a rivendere software e hardware in soluzione economica, collegati dalla stesso rapporto commerciale presente tra Huawei e Honor.

Abbiamo visitato la fabbrica di OPPO in Cina: ecco come nasce uno smartphone!